twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 232016
 

Nel nostro sito abbiamo già presentato e descritto le varie caratteristiche e funzionalità del nuovo Galaxy Note 7, ma in attesa che arrivi nei negozi molti potrebbero trovare interessante approfondire quanto viene offerto da Samsung consultando direttamente il manuale utente del prodotto.

note 7 colorazioni italia

Così come per i Galaxy S7 anche qui ci viene ricordato le caratteristiche di resistenza all’acqua e alla polvere dello smartphone, con le avvertenze per non danneggiarlo o fare decadere la garanzia.

note 7 resistenza acqua

In seguito viene descritto anche il contenuto della confezione, che nel Note 7 oltre all’adattatore USB OTG per collegare periferiche esterne o ricaricare altri smartphone comprende pure l’adattatore per la porta USB Type C.

note 7 contenuto confezione

Non manca la solita immagine che descrive la posizione dei vari componenti, pulsanti e sensori vari.

note 7 componenti 1 note 7 componenti 2

Confermata, purtroppo, la presenza del vecchio standard di ricarica rapida della batteria Quick Charge 2.0, come del resto vi avevamo già anticipato.

note 7 quick charge 2

Il manuale poi prosegue elencando tutte le varie funzionalità software presenti, soprattutto quelle nuove legate alla SPen o al sensore per la scansione dell’iride.

note 7 manuale funzioni

Per chi volesse dargli un’occhiata ecco di seguito il link del file pdf.

> Manuale Galaxy Note 7 N930F Marshmallow

  • Si conferma quindi l’assenza del terzo microfono e della porta infrarossi che insieme alla batteria non sostituibile mi fanno dire che resterò ancora strettamente attaccato al mio note 4…