twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 282016
 

Stando alle recenti indiscrezioni il Note 7 si prospetta ancora più interessante dei Galaxy S7 e al contrario del suo predecessore Note 5 quest’anno il suo arrivo è previsto anche nel mercato europeo.

A togliere ogni dubbio, seppur indirettamente, è la stessa Samsung Italia che attraverso un sondaggio per il lancio di un nuovo smartphone ha chiaramente confermato il suo arrivo nel nostro paese.

samsung sondaggio note 7

Nel lungo sondaggio, inviato ai possessori di un Galaxy Note iscritti al Samsung People, è poi presente un parere sulle caratteristiche fino ad oggi emerse sul web, quali sono le principali aspettative nei confronti di questo modello e le proprie preferenze in merito ad una eventuale versione flat, dual edge o edge.

note 7 sondaggio samsung (13)note 7 sondaggio samsung (4)note 7 sondaggio samsung (6)

Non mancano neppure richieste di pareri sul possibile prezzo, che dovrebbe essere compreso tra gli 800 e i 1000€, e su nuove promozioni legate alla commercializzazione che Samsung Italia potrebbe attuare.

note 7 sondaggio samsung (11)note 7 sondaggio samsung (2)note 7 sondaggio samsung (8)

Insomma, una vera e propria indagine di mercato che sembra voglia preparare al meglio il lancio del tanto atteso Note 7 in Italia.

Qui tutte le news sul Note 7

  • Danilo

    Bene, speriamo allora che non facciano scherzi con i prezzi

    • Tersicore1976

      In una parte del sondaggio parlano dagli 800 ai 1000 euro mi pare…

  • Lo sconto di 100€ sarebbe molto ma molto interessante, certo che se lo offrono solo sul prezzo di listino pieno tanto vale aspettare 2-3 mesetti che si svaluti come con tutti gli altri android.

  • Luca

    io lo prenderò appena esce il root.

    • !Giuseppe!

      Cioè 2 ore dopo l’uscita ??? ahah

  • Vincent Ammattatelli

    Io sono iscritto e con un Note 3 come prodotto e non mi è giunta una cippa di sondaggio.
    Mi fa molto piacere il sapere che oltre ad aver abbandonato il mio device come supporto software Samsung ritiene anche che non possa essere interessato al nuovo Note.
    Davvero piacevole come cosa.

    • Vincent Ammattatelli

      Va bene. Mi rimangio tutto (quello che riguarda il fatto di non esser stato contattato).
      Mi è arrivata adesso la mail per il sondaggio.
      In effetti suona un po’ come una folle paura di fare flop. Pare che stiano tastando il terreno per capire se lo venderanno questo Note.
      Per loro fortuna c’è una marea di fessi come il sottoscritto che lo aspettavano da un bel po’.

  • stambeccuccio

    Tale sondaggio serve solo per mettere a punto una pubblicità mirata e non ad altro da parte della società di marketing nielsen.
    Cioè conoscere come colpire meglio i propri polli semplicemente chiedendoglielo.
    Che nessuno si illuda che serva ad altro.

    • virtual

      Esatto. E poi quello che hanno deciso per Note 7 ormai non si può cambiare… però almeno è un’occasione per dire quello che pensiamo (anche se sicuramente lo cestineranno).

  • Tersicore1976

    Mi è arrivata a pranzo la “richiesta di partecipare al sondaggio”… Dopo 10 minuti mi sono “rotto”… E poi ho riflettuto… Ma che sondaggio fanno? Di fatto è un sondaggio atto a mettere a punto una campagna pubblicitaria, non certo a “definire” lo smartphone in se… Infatti mi sono interrotto.

    • In effetti a leggerla tutta suonava un po’ strana, come se la loro paura fosse quella di fare un terribile flop dopo aver saltato il Note 5 e dato il tempo ai clienti abituali di passare ad altri prodotti.