twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 022016
 

Ad un mese esatto di distanza dalla sua presentazione (prevista per il 2 agosto a New York), ecco arrivare da @evleaks ulteriori dettagli sul tanto atteso Galaxy Note 7.

Questa volta il noto keaker è in grado di svelarci addirittura il design finale grazie a dei render che dovrebbero proprio essere quelli ufficiali che Samsung utilizzerà per il suo lancio.

Proprio come anticipata dalla stessa fonte giorni fa i colori saranno tre: il classico nero Black Onyx, l’affascinante Silver Titanium e il nuovo colore Blue Coral.

note 7 render 1

note 7 render 2

Il design non mostra invece alcuna sorpresa visto che rispecchia esattamente quello del Note 5, anche se lo schermo di tipo dual edge lo fa sembrare più stretto e slanciato.

La fotocamera posteriore è sempre sporgente, mentre la SPen sembra basata sullo stesso meccanismo di estrazione del Note 5.

s pen note 5

Da notare che la parte posteriore presenta un motivo con righe orizzontali, ma dal riflesso che si vede lungo i bordi anche questa volta sembra esserci una copertura in vetro.

note 7 cover

Rispetto alla prima fotografia dal vivo della parte frontale diffusa di recente da @OnLeaks nella parte superiore troviamo il logo Samsung e due sensori in meno, ma quello per la scansione dell’iride sembra comunque presente.

note 7 sensori

Che cosa ne pensate ora del design? E il nuovo colore Blue Coral potrebbe interessarvi?

Qui tutte le altre news sul Note 7