twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 132016
 

Difficilmente Samsung riuscirà a tenere nascosto il suo Galaxy Note 7 fino alla data di presentazione fissata per il 2 agosto.

Anche oggi infatti sul web sono emerse delle nuove foto dal vivo che mostrano meglio alcuni particolari della colorazione Black Onyx del prossimo phablet.

galaxy note 7 foto 1

galaxy note 7 foto 2

Da notare le icone, che sono quelle dell’interfaccia beta Note UX di cui vi abbiamo già parlato.

Rispetto a quelle trapelate ieri le nuove immagini ci mostrano il Note 7 anche in altre angolazioni.
Questa la parte superiore, dove si vede il microfono e purtroppo non il sensore infrarossi che Samsung ha deciso di non inserire più in tutti i suoi recenti modelli top di gamma.

galaxy note 7 foto 3

Qui le due parti laterali, con sulla sinistra i pulsanti volume (ancora separati e ben distanziati) e sulla destra quello power.

galaxy note 7 foto 4

galaxy note 7 foto 5

Infine ecco delle altre foto sulla parte frontale con accanto quella che sembra essere una pellicola protettiva.

galaxy note 7 foto 6

Purtroppo mancano ancora immagini che mostrano i particolari della cover e soprattutto della parte inferiore, dove dovremmo trovare la porta USB Type C ed una SPen migliorata.

Stando inoltre a delle recenti parole del presidente della divisione mobile Dongjin Koh, con il Note 7 Samsung si è concentrata a migliorare le funzioni relative alle note e di sviluppare un software più adatto per il genere di utenti a cui si rivolge.

 

via sammobile.com

  • Kyuubi

    Bellissimo! Purtroppo lo salto visto che ho preso l’S7 Edge. Mi rifarò l’anno prossimo con il Note8!!

    • Luca

      vendi s7 edge e prendi Note 7 ….. come farò io.

  • Luca

    è decisamente più lungo che largo rispetto ai modelli precedenti….. sarà un po più complicato prendere note con la SPen.

    • Tersicore1976

      Sopratutto in corrispondenza del bordo curvo. Hanno visto che S6 Edge ha venduto più di S6 Flat. Lo stesso apprezzamento si è avuto con S7 che ha due lati curvi, e quindi dora in poi ci propineranno i Top di Gamma con schermo curvo. Su un note non serve, se per davvero si usa una penna. Potevano fare uno schermo con una cornice piccolissima, sarebbe dato meglio.

  • Tersicore1976

    Le pellicole protettive non vanno sui sensori. Ne ho messe a dozzine per dozzine di cellulari. Le pellicole lasciano liberi i sensori. Sia di luminosità che la fotocamera sopratutto. Quindi quella a destra non so proprio cosa possa essere.

  • virtual

    Non hanno messo il sensore IR perché non hanno ancora ricevuto i risultati del sondaggio compilato dagli utenti Note 🙂 🙂 🙂
    Sarà presente sulla versione 8!

  • Tiwi

    a me piace..non temo la compatibilità dei lati curvi con la penna..xk dopo 1 anno di s6 edge, ormai non mi accorgo nemmeno più della loro presenza..per gli infrarossi, non credo sia un problema..ormai va tutto in wifi..l’importante è ritrovare un interfaccia davvero utile ed efficiente..xk con il note, voglio il meglio della tecnologia e dell’utilità