twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 132016
 

Difficilmente Samsung riuscirà a tenere nascosto il suo Galaxy Note 7 fino alla data di presentazione fissata per il 2 agosto.

Anche oggi infatti sul web sono emerse delle nuove foto dal vivo che mostrano meglio alcuni particolari della colorazione Black Onyx del prossimo phablet.

galaxy note 7 foto 1

galaxy note 7 foto 2

Da notare le icone, che sono quelle dell’interfaccia beta Note UX di cui vi abbiamo già parlato.

Rispetto a quelle trapelate ieri le nuove immagini ci mostrano il Note 7 anche in altre angolazioni.
Questa la parte superiore, dove si vede il microfono e purtroppo non il sensore infrarossi che Samsung ha deciso di non inserire più in tutti i suoi recenti modelli top di gamma.

galaxy note 7 foto 3

Qui le due parti laterali, con sulla sinistra i pulsanti volume (ancora separati e ben distanziati) e sulla destra quello power.

galaxy note 7 foto 4

galaxy note 7 foto 5

Infine ecco delle altre foto sulla parte frontale con accanto quella che sembra essere una pellicola protettiva.

galaxy note 7 foto 6

Purtroppo mancano ancora immagini che mostrano i particolari della cover e soprattutto della parte inferiore, dove dovremmo trovare la porta USB Type C ed una SPen migliorata.

Stando inoltre a delle recenti parole del presidente della divisione mobile Dongjin Koh, con il Note 7 Samsung si è concentrata a migliorare le funzioni relative alle note e di sviluppare un software più adatto per il genere di utenti a cui si rivolge.

 

via sammobile.com