twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 022017
 

Stando a diverse fonti koreane, Samsung Electronics avrebbe completato soltanto da poco le indagini sulle esplosioni delle batterie di alcuni Note 7 che hanno portato al suo ritiro da tutti i mercati del mondo.

Dato l’elevato livello di sicurezza interno imposto dai vertici della società, per ora solamente pochissimi ingegneri del team che ha condotto gli studi (circa un centinaio) sarebbe a conoscenza delle vere cause, ma i risultati verranno resi pubblici molto presto, probabilmente il 10 gennaio o al massimo entro la fine del mese.

Ad investigare sulle cause oltre a Samsung ci sono poi i laboratori del governo koreano e vari enti indipendenti con sede negli Stati Uniti.
L’unica cosa sicura emersa fino ad ora è che il problema non riguarda solamente la batteria come era stato spiegato in uno dei primi comunicati ufficiali.

In ogni caso Samsung in questi mesi ha rafforzato tutte le sue procedure di sicurezza per evitare che incidenti del genere possano ripetersi in futuro.

Particolare attenzione è stata poi rivolta al Galaxy S8, un prodotto importantissimo per recuperare la fiducia dei consumatori e che di innovazioni ne conterrà davvero tante. Guai quindi a commettere altri passi falsi.

 

via joins.com, koreaherald.com

  • virtual

    Dai Samsung, dicci quali sono le cause che siamo curiosi!

    • franky29

      Poi fanno una brutta figura

  • Nippojin

    Samsung,dicci la verità,e poi fai un vero top gamma,perché sono stufo di vedere tutti sti modelli di smartphone della stessa linea con scritto plus, Edge , flat, black,Remigio ,Puffi,ecc.
    Hai mille altre varianti dove sbizzarrirsi, ma i top devono essere modelli unici e BASTA.

    Si è vero c’è chi lo vuole medi, lungo,piatto, che sia da tenere a sinistra,destra..
    Ma falli come dio comanda senza togliere e mettere come si è visto in questi ultimi anni…

    • Aldo

      Mega quotone

    • stefan

      Con s7 edge hanno fatto un capolavoro, é il top di gamma 2016..semmai è huawey che ha 100 modelli e non si capisce quale sia il loro di punta..

  • ross

    fortuna che hanno indagato anche altri altrimenti chissà che cosa avrebbero tirato fuori

  • alexj

    Per me il design…troppo compressa la batteria

  • assterixx

    Huawei doveva uscire con un suo note ma se non lo ha fatto non penso che neqnche nel 2017 lo vedremo . Anche huawei con i suoi modelli e modelli lite porta troppa confusione nel mercato.
    Io ho preso un aspirapolvere samaung senza saccchetto e ho esteso la garanzia al 3 anno , se scoppia e quindi non riparabile
    ritorno all unieuro e mi danno un buono di pari valore di acquisto.

    • Potevi prendere Dyson però