twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 142016
 

 

Sembra proprio che i primi rumor in merito ad una possibile ulteriore uscita anticipata del Galaxy Note 7 non fossero poi così tanto sbagliati.

Stando infatti ad una presunta locandina di invito trapelata nelle ultime ore attraverso il sito sammobile.com il prossimo evento Unpacked 2016 sarebbe già stato fissato da Samsung per il giorno 2 agosto nella città di New York alle ore 11 locali.

samsung unpacked note 7 leaked

Proprio come la locandina teaser che vi avevamo mostrato ieri pure questa immagine non lascia dubbi sul nome che avrà il prossimo phablet della società koreana, Note 7 anziché Note 6. Cosi come sulla presenza della variante Edge, da come si può ben intuire dalla frase The next edge is ust around.

Se la data fosse confermata la commercializzazione del Note 7 dovrebbe avere inizio nel giro di un paio di settimane, sempre sperando che quest’anno Samsung non faccia alcuno scherzo ai suoi clienti europei.

  • stambeccuccio

    Beh ci vuole immaginazione per vedere un 7 in quella immagine. 😀

    • Luca

      Meno rispetto a un 6

    • stambeccuccio

      In effetti quel logo è composto da tre strice che potrebbero rappresentare 3 sette .. e da due striscie rovesciate che potrebbero rappresentare 2 sette rovesciati.

      Quindi:
      – 777 (tre volte sette) = potrebbe significare anche pagina del televideo per i non udenti;
      – 3 e 7 = potrebbe significare il gioco delle carte tresette;

      ..insomma LOL ! xD

  • Matteo Venturi

    E se fosse invece riferito ad un Galaxy Z ???XD

    • stambeccuccio

      XD