twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 092016
 

 

In Italia la fase dei preordini del nuovissimo Galaxy Note 7 avrà inizio solamente a partire da martedì 16, ma intanto sono già diversi gli store italiani che lo hanno inserito nei propri listino dando in qualche caso anche la possibilità di prenotarlo.

La brutta notizia è che il prezzo iniziale si conferma di ben 879€.

prezzo note 7 eiprice

La cifra più alta mai vista per uno smartphone della serie Galaxy, probabilmente complici il taglio minimo di memoria di 64 GB e i componenti per la scansione dell’iride.

In compenso le tre colorazioni previste per l’Europa (nera, blu e argento, niente colore oro) dovrebbero essere disponibili fin dal primo momento.

samsung note 7 colori

Visti i prezzi, però, mai come questa volta forse conviene veramente attendere qualche mese prima di decidere di acquistarlo, sperando ovviamente che la sua svalutazione sia rapida come quella dei Galaxy S7 (-30% dopo 4 mesi).

Voi cosa pensate di fare?

  • Lucadp

    Penso che ho fatto benissimo a prendere S7 edge l’indomani stesso dalla presentazione per me deludente del Note7…

    • Giovanni Amelotti

      idem ,appena preso s7 edge e lo trovo veramente ottimo

  • Luca

    io potrei prenotarlo prima e avere VR e SD (valore degli accessori oltre 350€), poi sto attendendo un Note da molto tempo ormai….. e potrei rivendere S7 Edge a 450 circa se non di più … Quindi a conti fatti, a me conviene.

    • DanJ

      Se riesci a venderlo a quella cifra ti conviene sì! Se avessero offerto anche in Italia il gear fit 2 l’avrei prenotate anche io

  • Tiwi

    vabbe, è normalissimo, si tratta solo del prezzo della prevendita..e nessuno si sogna di abbassare il prezzo prima ancora che il prodotto venga commercializzato..
    sicuramente non appena inizieranno le vendite, il prezzo calerà di 100-150 euro, come successo per gli S7..