twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 162016
 

Proprio come avvenuto con i Galaxy S7, anche per il suo prossimo Note 7 Samsung ha intenzione di ridurre il più possibile il periodo che va dalla presentazione (prevista per il 2 agosto) alla commercializzazione vera e propria.

Ed è per questo che la nuova generazione dei Galaxy Note quest’anno entrerà in produzione di massa con un mese di anticipo rispetto allo scorso anno, ossia già a partire dal mese di luglio quando sono previste 2,5 milioni di unità a cui poi se ne aggiungeranno altre 2,5 milioni ad agosto.

galaxy dual edge spen

Numeri importanti se consideriamo che il Note 5 la stessa quantità è stata prodotto in un intero trimestre, segno che Samsung prevede di raggiungere risultati di vendita eccellenti.

La stessa fonte che ha diffuso queste informazioni (etnews.com, la prima ad aver anticipato che il nuovo modello non si chiamerà Note 6 ma Note 7) ribadisce inoltre che il Note quest’anno arrivverà soltanto nella versione Dual Edge, quella che Samsung ritiene che avrà le maggiori attenzioni.

Qui tutte le news sul Note 7

  • DavideS

    Sarà uno smartphone stupendo!!!

  • DavideS

    La serie Note di Samsung è l’unica che è dotata di un reale valore aggiunto rispetto a tutti gli altri modelli di smartphone!

  • Sergio

    Speriamo che il dual edge non risulti un fastidio perché chi prende uno smartphone del genere lo fa per lavorare e non per vantarsi

  • Luca

    Vorrei prenderlo al day one, ma devo attendere il root …. devo attendere il root …. devo attendere il root ….. devo attendere il root …..