twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 132016
 

Nonostante si parli da mesi delle sue caratteristiche, il prossimo modello della serie Galaxy Note potrebbe riservare ancora tanti colpi di scena.

Proprio come lascerebbe intuire la seguente fotografia scattata da una fonte interna del sito phonearena.com (ritenuta affidabile) che ritrae la possibile locandina teaser che Samsung dovrebbe utilizzare per pubblicizzare l’evento di presentazione Unpacked.

note 7 locandina teaser

Innanzitutto la parte illuminata sembra fare riferimento proprio al numero 7, quello che secondo alcune fonti sarà il numero di versione del prossimo Note (occorre tenere in considerazione anche la prospettiva da cui è stata scattata la fotografia).

Il particolare del bordo toglierebbe poi ogni dubbio sulla presenza di uno schermo di tipo dual edge esattamente come quello dei Galaxy S6 e S7.

note 7 edge screen

Infine l’ultimo indizio ci viene dalla scritta Write on the edge of something great, che associata al particolare della SPen vicino al bordo lascerebbe presupporre l’esistenza di una particolare funzione software legata proprio a questo componente e allo schermo curvo del dispositivo, forse come quella che abbiamo visto in un recente brevetto depositato dalla Samsung.

brevetto note edge spen

Se la locandina fosse confermata a questo punto ci chiediamo: il Note 7 verrà davvero proposto solamente in un’unica variante Dual Edge come ipotizzato da altri leaker?

  • WiAldroid

    Soprattutto……stavolta verrà commercializzato in europa?

    • Kyuubi

      Credo di si. Sono quasi pentito di aver preso l’S7 edge…

    • Mauro_a_ahhh_96

      Idem ?

    • jumpmen

      essere pentiti di avere il 7 edge ….
      se non è questo “lamentarsi del brodo grasso”…
      ad ora non esiste nulla in commercio di avvicinabile poi quando uscirà il note (e a che prezzo) vedremo
      ad ora io me lo tengo stretto

  • Luca

    io sono amante degli edge, e non vedo l’ora che arrivi un Note Edge 2, ma sta cosa di scrivere lungo il bordo, a pensarci, la trovo scomoda. Vedremo di che si tratta.

  • Andre

    io spero proprio esca anche la versione flat. Lo schermo edge lo trovo inutile e soprattutto su questo tipo di dispositivo

  • andrea55

    L’immagine suggerirebbe un’Edge esterno allo schermo, come quello di Note Edge

    • Minir7

      si ma quella del brevetto, se la locandina è vera si tratta di un dual edge come quello del galaxy s7 a tutti gli effetti
      purtroppo il note edge sembra morto definitivamente

    • Raffaele

      Purtroppo davvero… lo schermo edge aveva un reale ed utile senso sul Note Edge a differenza di S6/S7 edge!

  • Tiwi

    come sia sia, mi piace..e non vedo l’ora di vederlo dal vivo

  • franky29

    Ma un galaxy mini 7 ? XD