twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 282016
 

Come da tradizione, a pochi giorni di distanza dall’evento di presentazione del Galaxy Note 7 Samsung ha diffuso un primo breve video teaser che tenta di aumentare ancora di più l’hype intorno al prodotto.

Ovviamente lo smartphone non viene affatto mostrato, ma vengono dati una serie di indizi che fanno riferimento ad alcune sue particolari caratteristiche

I primi riguardano un metodo di sblocco meno complicato rispetto al lettore delle impronte digitali e al segno di sblocco (ossia la scansione dell’iride, minuto 0:00-0:05).

note 7 teaser 2

Il Note 7 dovrebbe poi permettere di scattare selfie anche nelle condizioni di luce più svantaggiose (un led flash anche per la fotocamera anteriore? – minuto 0:06-0:09).

Nella parte centrale viene anticipata la presenza di una funzione della S Pen che facilita la traduzione delle parole straniere (minuto 0:10-0:14, già anticipata da alcuni rumor e che saremo in grado di anticiparvi meglio in questi giorni insieme alle altre funzioni).

note 7 teaser 1

Non mancano infine riferimenti alla sua capacità di resistere all’acqua (minuto 0:15-0:18) e il fatto che non si chiamerà Note 6 ma Note 7 (minuto 0:19-0:21).

note 7 teaser 3

Ecco il video completo:

Voi avete individuato altri indizi?

Qui tutte le notizie sul Note 7