twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 042014
 

Non è certamente la prima volta che le novità più interessanti per i dispositivi android arrivano direttamente dalle comunità di appassionati.
Non fa eccezione neppure il Galaxy Gear, lo smartwatch introdotto dalla Samsung a settembre ma che ancora oggi appare molto limitato.

Negli ultimi giorni due utenti di Xda, OpenMind_NL e Jeshter2000, hanno pensato bene di dare vita ad un sito dove raccogliere in un unico posto alcuni temi creati dai suoi possessori e condivisi su Xda, proprio come i tanti che si possono trovare sul web dedicati al principale concorrente Pebble.

gearfaces-temi

Da come si può vedere dagli screenshot ce ne sono per tutti i gusti, con alcuni che appaiono davvero incredibili soprattutto considerando quelle che sono le capacità di base del Gear.

temi-orologio-galaxy-gear

Per installarli non sono richiesti permessi di root o altre modifiche all’orologio particolari.
E’ necessario solamente scaricare sul telefono l’app Watch Styler dal Gear Manager e seguire una procedura descritta nel sito stesso.

Torneremo presto a parlarne.

 

LINK SITO | Gearfaces.com

LINK SITO | Raccolta completa su Xda

 

  • riccardo

    Molto carino

  • max

    Fantastici! Complimenti agli autori veramente tutti belli

  • Puma

    F A N T A S T I C O!!!!
    Grazie infinite

  • Davide Frassetto

    Volevo fare presente che per cambiare lingua basta editare il file theme.json con il blocco note e una volta aperto sostituire il suffisso “”localeLanguage”:”en” in “localeLanguage”:”it” e volendo fare i fini e cambiare anche la disposizione della data….sempre in quel file modificare “textFormat”:”yyyy MMM dd” in “textFormat”:”dd MMM yyyy”….

  • Max

    non riesco a far funzionare i temi; su Watch Styler li vedo corretti ma sul gear o non li vedo o vedo i temi che ho creato io con lo stesso nome

  • Paolo

    Ma devo per forza fare il Root al mio Gear?