twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 032018
 

Dopo quello della scorsa settimana per i Gear S2, Samsung ha oggi annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento anche per i suoi smartwatch Gear Fit 2 (a sinistra) e Gear Fit 2 Pro (a destra).

A migliorare è innanzitutto il monitoraggio degli obiettivi delle attività, che si arricchisce delle nuove funzionalità di Samsung Health Gestione del peso e Programma di fitness.

La prima consentirà di visualizzare il livello dell’attività giornaliera insieme al consumo delle calorie, la seconda invece di connettere lo smartwatch alla TV tramite lo smartphone per gestire eventuali contenuti video sull’esercizio.

Con il nuovo aggiornamento Samsung ha migliorato anche la schermata dell’allenamento (a sinistra), più facile da leggere e maggiormente personalizzabile con le informazioni che si intende seguire .
Con il nuovo widget Multi-workouts (al centro) si possono poi creare dei collegamenti rapidi agli esercizi preferiti, mentre con il widget Healt Summary (a destra) avere un riepilogo dell’attività totale  svolta nel giorno corrente.

Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile al download entro le prossime ore o al massimo giorni.

 

fonte Samsung