twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 292014
 

 

Ufficialmente gli aggiornamenti per il Galaxy Gear sono ancora fermi alla versione V700XXUAMK7, ma così come per tanti altri dispositivi android anche lo smartwatch della Samsung può contare su firmware più recenti trapelati grazie terze parti.

L’ultima versione condivisa soltanto da qualche giorno da Jeshter2000 di Xda è la V700XXUBNA3.
Rispetto alla V700XXUBML1 di cui vi avevamo già parlato le novità presenti all’interno sono minori, ma comunque importanti.

galaxy-gear-firmware

La più utile è senz’altro l’aggiunta dell’applicazione email che permette di consultare i messaggi di posta elettronica direttamente dall’orologio (ma solo quelli che sono stati notificati al Gear).

app-emai-gear

Migliorata la fase iniziale della prima configurazione, diventata più rapida ed efficiente. Inoltre ora i video introduttivi sono due, uno dedicato alla connessione tramite NFC e un altro a quella bluetooth.

firmware V700XXUBNA3 gear

Oltre al firmware V700XXUBNA3 è disponibile anche una nuova versione del Gear Manager, la 1.6.131003, ora finalmente pienamente compatibile con Android 4.4.2 KitKat.

Purtroppo l’applicazione sveglia introdotta nel firmware precedente è sparita, in compenso pare che la Samsung sia riuscita a migliorare ulteriormente l’autonomia della batteria.

 

Le date di rilascio delle release ufficiali per ora sono sconosciute, ma noi continueremo a tenervi aggiornati.

  • EnzoC.

    Strano che non l’abbiano abbandonato ancora. Secondo me a questo gear gli faranno fare una brutta fine…

    • URCA

      probabile, secondo politica Samsung