twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 092013
 

 

Proprio come la linea smartphone dei Galaxy, anche il nuovissimo smartwatch Galaxy Gear della Samsung potrebbe arrivare sul mercato in diverse varianti.

A confermarlo è la stessa azienda koreana alla redazione del sito slashgear.com, che intende replicare la politica già adottata per tutti gli altri dispositivi commercializzati.

galaxy-gear-varianti

Non è da escludere quindi in futuro l’arrivo di versioni di dimensioni differenti o addirittura più economiche, con alcune funzionalità rispetto al modello principale in meno.

Intanto resta confermato il prezzo di 299 sterline che vi avevamo anticipato qualche giorno fa.

  • stoner75

    Secondo me il prezzo è irrilevante nel senso che a distanza di 3/4 mesi dalla commercializzazione si troverà abbinato all'acquisto del note 3 ad un prezzo che scenderà nella norma tipo 750 € per tutti e due come è sempre successo per i prodotti samsung!!!

  • alexj

    299 sterline sono ancor più esagerate di 299 euro. Rimane lì!!! 😀

  • Andrea

    299 Sterline uguale a circa 350 bè meglio il pebble a 110€

  • Alex

    Si, 350 euro sono decisamente molti, anche perchè, ora come ora si fatica a capirne l'effettiva e reale utilità. Che ci faccio…ci chiamo K.I.T.T.? 😀

  • aldroid

    A prescindere dal prezzo, ma è una questione (diciamo) di gusti, esteticamente parlando io lo trovo letteralmente orripilante.
    Tra le viti a vista anni 80, il cinturino in gomma tipo orologio da bancarella che non si sposa affatto con la cassa color acciaio e la fotocamera sul cinturino….davvero difficile farlo più brutto.