twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 212016
 

Lo si era già intravisto con i primi preordini conclusi nel giro di pochissimi giorni nel Regno Unito, ma ora stando ai dati delle vendite provenienti dalla Corea del Sud sembra proprio che i nuovi smartwatch della Samsung Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier siano molto apprezzati dal pubblico.

Stando infatti a vari media koreani, in poco meno di 10 giorni nel mercato locale le unità vendute sarebbero state ben 25000, non male considerando la categoria di prodotti di cui parliamo e i prezzi di lancio (circa 399€).

gear-s3-classic-frontier-render

Un successo sicuramente merito del loro design che li fa sembrare dei veri orologi da polso e delle numerose caratteristiche migliorate, come ad esempio batteria più ampia, supporto alle funzioni di pagamento, gps integrato e anche resistenza all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP68.

Ricordiamo che in Europa i Gear S3 sono ufficialmente disponibili in commercio dal 18 novembre, ma purtroppo non ancora in Italia.

 

via The Korea Herald

  • stambeccuccio

    Per me questi aggeggi potranno essere presi in considerazione quando avranno un prezzo sotto i 100 euro.
    Anche perché non è che durano una vita, sono beni di consumo e nel giro di un anno sono già obsoleti… è un’altra tassa annuale che uno si mette sul groppone non certo per necessità ma per sfizio.
    Quindi 400/300 euro sono veramente troppi !!

    • Kratox

      l apple wach inizia a vedersi in giro.
      per me puo anche ostare 400 euro ma DEVE essere come apple wach, cioè con un software che sara mantenuto negli anni e sviluppato. se è fatto bene il prezzo non è cosi importante, ci sono orologi molto piu costosi che ti danno solo l ora 🙂 certo serve un modello sui 250 per alzare i numeri e uno da 150 per diffonderlo di piu, ma il top gamma a 400 ci puo stare