twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 192014
 

Si avvicinano sempre di più i tanto attesi aggiornamenti a KitKat per i Galaxy Tab 3.
Dopo le versioni americane Sprint del Tab 3 7.0 ora è infatti disponibile un primo firmware basato su Android 4.4.2 anche per le varianti da 8 pollici.

L’aggiornamento però è stato rilasciato solamente in Francia ed in particolare per i modelli SM-T310 dotati del solo modulo WiFi.

tab-3-8.0

Ecco i dettagli:

PDA: T310XXUBNE9
MODEM: T310XXUBNE9
CSC: T310OXABNE9
Data Build: 31 maggio 2014

La novità più importante apportata dalla Samsung è sicuramente quella del multi utente, una funzionalità che permette di creare sullo stesso dispositivo più di un profilo in modo da poterlo condividere più facilmente con altre persone (NB: funzione di cui si era parlato già lo scorso settembre  ma che a quanto pare arriverà soltanto con questi nuovi aggiornamenti).

Gli altri cambiamenti consistono poi un piccolo restyling di alcune parti della grafica, l’introduzione della tecnologia Samsung Knox, barra multiwindow rinnovata  e altre novità già viste con le versioni KitKat arrivate sugli altri Galaxy.

Purtroppo per il roll-out definitivo dei nuovi aggiornamenti per i Tab 3 basati su Android KitKat potrebbe essere necessario dover aspettare ancora qualche settimana.

 

via HavokbyName di Xda