twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 122013
 

 

Ancora un nuovo aggiornamento per i Tab 2 7.0 italiani della Vodafone, il secondo basato su Android 4.2.2 per i dispositivi dotati sia del modulo WiFi che 3G.

Si tratta del firmware P3100BUDMJ1, il più recente ad oggi rilasciato per questa famiglia di tab in tutta Europa.

Queste le caratteristiche:

PDA: P3100BUDMJ1
MODEM: P3100BUDMJ1
CSC: P3100VFGDMJ1
Data build: 18 ottobre 2013

aggiornamento-tab-2-7.0

Per i dettagli sulle procedure da seguire per aggiornare il tab vi rimandiamo all’articolo Tutti i metodi esistenti per l’aggiornamento di un Galaxy.

Di seguito riportiamo invece il pacchetto del firmware per chi volesse installarlo manualmente con il tool Odin:

 

Purtroppo per quanto riguarda le versioni italiani non brandizzate o quelle degli altri operatori non ci sono novità e la situazione rimane quella che potete vedere dalle nostre tabelle dei firmware.

  • Francesco

    installato ieri tutto liscio. si sa che migliorie apporta rispetto al precedente 4.2.2 di settembre?

  • mattia

    Off topic: il galaxy tab 2 10.1italiano ha un motivo per cui sia fermo ancora alla 4.0.x ?? E direttamente a chi gestisce il blog vorrei chiedere gentilmente se sono stati riscontrati problemi nella 4.2.2 europea oppure si può tranquillamente metterla su.
    Grazie

    • Nicola

      Installato firmware 4.2.2 Francese nessun problema riscontrato su P5100 no brand, ankio stanco di aspettare rilascio 4.2.2. per il nostro paese

  • Francesco

    penso sia solo colpa della demenzialità in Samsung.o di ragioni di marketing

  • tiziano

    Anch'io ho il p5110 tablet che non riceve aggiornamenti . Offerte per comprarlo e poi abbandonato a se sresso. mah

  • Matteo

    Mai c'è stato Tab più penoso di questo… regalato (venduto cioè) ora a 189€… Mentre il 7 Plus ha ricevuto solo la 4.1.2 e neppure ITV, qui in Italia è fermo alla 3.2…
    Ma peggio ancora: e il Note 10.1?
    Sinceramente: ok, la Samsung aggiorna un sacco di Tablet e Smartphone, ma resta un mistero sul perché "salti a piè pari" taluni devices, sopratutto qui da noi… Come ci si può fidare una seconda volta dopo aver provato la loro politica di aggiornamenti? Il problema è: "O non aggiorni, oppure aggiorni"… Samsung tiene il piede in 2 scarpe… Aggiorna i terminali a macchia di leopardo… così quando si parla di Lei non si può dire "Ma non aggiorna mai…", perché ti piombano addosso un sacco di utenti a dimostrarti il contrario… Ok, ma io ho UN device SOLO, voglio l'aggiornamento di quello e non di altri… Mi trovo con 2 ex Top di Gamma, passati al secondo posto solo da pochi mesi (forse meno): Note 2 e Note 10.1"… Bhè per il primo riceverà una 4.3 uguale alla 4.1.2 senza le funzioni del Note 3 e per il secondo invece rimarrò così "Per sempre"… Il fatto è che per sfruttare gli stessi servizi o gli aggiorno entrambi o non aggiorno nulla…

    • Il tuo è una versione particolare non è un tab 2 ma plus, che ha ricevuto solo la 3.2 in italia, ma di altri paesi è disponibile jb