twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 062013
 

 

A quanto pare nei per il prossimo anno nei piani della Samsung non c’è soltanto una versione lite del Note 3, ma anche quella del Galaxy Tab 3.

L’indiscrezione arriva sempre dalla fonte interna di sammobile.com e a renderla particolarmente interessante è il basso prezzo con cui il nuovo modello di tablet potrebbe debuttare sul mercato, circa 100€.

nella foto un Galaxy Tab 3 7.0
galaxy-tab-3-7.0

Probabilmente si tratterà solamente della versione da 7′ pollici e difficilmente sarà dotato di un hardware competitivo, ma la cifra in gioco potrebbe renderlo comunque appetibile a molti.

Una scelta che aiuterà di sicuro la Samsung ad aumentare il proprio market share nel settore dei tablet e competere con i tanti rivali low cost dell’industria cinese.

 

A voi interesserebbe un prodotto del genere?

 

 

  • Zef

    secondo me se riesce davvero a vendere un tablet per quel prezzo spacca di brutto, conosco tante persone che non vogliono spendere troppo per un tablet di marca ma allo stesso tempo non vogliono prendere prodotti troppo anonimi e poco conosciuti, le masse non capiscono i prodotti in se, ma solo la marca che li vende

    • riccardo

      Hai ragione

    • dj U.G.

      se poi dopo qualche mese arriva a costare sui 50 euro potrebbe essere un must,ma dubito che proporrà mai una versione lite al quel prezzo.

  • Luigi

    più che altro quanto arriverà a costare dopo qualche mese visto la solita svalutazione? 50 euro? 😀
    io ho già un note 3, quindi di un 7 pollici non me ne faccio niente

  • Egidio

    Sarebbe un eccellente sostituto del mio ebook reader: molto più versatile (e schermo piu' ampio) a un prezzo identico a quello del Kobo. E dire che ci sono semplici ebook reader addirittura a prezzi superiori !!!

  • Angelo

    Sono 2 prodotti differenti, non confondere 😉

    • Egidio

      Scusa, ma non hai capito una cippa di quello che ho scritto: ho detto che al prezzo di ebook reader (un semplice visualizzatore di libri digitali) mi posso comprare un computer portatile (quale è un tablet), che non solo mi fa leggere i libri (addirittura su uno schermo più grande) ma mi dà tutto quello che un computer puo' offrirmi. E' come dire: al prezzo di stampante dedicata per foto, mi compro allo stesso prezzo una stampante che fa anche copie, scanner, proietta diapo, ecc. ecc.

    • Angelo

      Se capisci solo con esempi…
      Un ebook render ( di quelli con tecnologia e-ink) sta ad un furgone frigorifero come un tablet sta ad un furgone generico.
      Spero che adesso ti sia chiaro, altrimenti leggiti le caratteristiche tecniche dei 2 prodotti e ti accorgerai che sono completamente differenti.

    • gildo

      Ma guarda che secondo me state dicendo la stessa cosa: il furgone frigorifero fa una sola cosa e bene, il furgone generico fa molte più cose e probabilmente meno bene sul comparto frigorifero. A parità di prezzo mi compro il furgone generico, almeno ci faccio piu' cose. Esattamente come mi comprerei un tablet anzichè un ebook reader a parità di prezzo…

    • non ti preocupare…

      io ho capito;)

  • Mauro

    Ma come si fa a confondere un ebook reader con un tablet? Quando si parla di moda…

  • silente

    Immagino come sarà bello scattante e reattivo,già il Tab 3 è qualcosa di osceno,lento e laggoso quanto mai (mi è toccato venderlo dopo 2 settimane di utilizzo),per 100 euro in più piuttosto mi prendo il Nexus 7.

  • stoner75

    A me interesserebbe neanche che me lo regalassero con i punti della coop, io sono sempre stato dell'idea che se devo prendere un'oggetto magari se non ho la possibilità economica subito aspetto mi metto da parte i soldi e poi mi prendo il migliore quando posso e cosi non ci penso più.Ho già fatto la scoperta di prendermi un galaxy tab 2 10.1 usato un paio di mesi fa per rivenderlo un mese fa e per fortuna ho preso gli stessi soldi, venduto il mio vecchio telefono e mi sono preso un bel note 3 che a mio parere è una bomba!!!
    Questi sono solo giocattoli!!!!

  • CESARE

    tempo di saldi hai bisogno dei nostri soldini samnsung
    ehhhhhhhhhhhhhh la fame fa brutti scherzi

  • assterixx

    beh ma gia adesso si puo trovare il tab ( 2) wifi a meno di 100 euro
    che zenzo ha un tab3 lite ????

  • Paolo

    Un po in ritardo l'asus me173x costa poco più di 100€ ed e meglio dei Samsung attuali. O fa un vero prodotto che innova o se deve fare los costa è in ritardo.