twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 192014
 

 

Come era stato previsto dagli analisti il 2014 per la Samsung sarà proprio l’anno dei tablet, un settore con ancora ampi margini di crescita e dove la casa koreana occupa al momento il secondo posto a livello mondiale (dietro solamente alla Apple).

In questi ultimi mesi abbiamo già visto nuove varianti del Tab 3, la nuova linea dei NotePRO e TabPRO e le prime specifiche dei Galaxy Tab 4 (non ancora ufficializzati).

Ben presto però potrebbero arrivare ancora ulteriori tablet, tutti caratterizzati da un display con tecnologia AMOLED e risoluzioni elevate.

super-amoled-tablet-samsung

Ecco le specifiche di un possibile modello da 8,4 pollici trapelate dai database del sito GFXBench:

specifiche-galaxy-tab-amoled

 

Come da abitudine Samsung probabilmente il modello da 8,4 pollici sarà affiancato da varianti con schermo di diverse dimensioni.
Le sorprese per quanto riguarda i tablet quindi potrebbero non essere finite.

 

via sammobile.com

  • Michele Mombelli

    Ma aggiornate il tab3 10.1 e altri prodotti simili piuttosto di buttare fuori nuovi prodotti

    • Andrea Biagini

      Parole sante, personalmente Samsung mi ha stufato. Ho un Galaxy Note 10.1 2014 edition che è stato gestito come un prodotto “vecchio” dopo soli due mesi dal lancio, credo sia un record mondiale. Il prodotto in se è buono (anche se me ne è già stato cambiato uno in garanzia per problemi al touch) ma in un mercato dove non ci sono grandi differenze non markettare tra categoria di prezzo simili, quello che fa la differenza sono aspetti come questi…

  • Gil

    Infatti! Non era meglio fare 1 o 2 tab come fa la apple ma seguiti costantemente?
    Poi mi piacerebbe sapere cosa cambia da un 7 a 8 pollici!!!

    • riccardo

      Il note 4 arriverà a 5.8″- 6″, il mega 6.3″ e l’xperia z ultra mi sembra 6.5″. Sono tutti più potenti (e simili in dimensioni) del tab da 7″, ecco perché samsung, per pararsi il culo, ha cambiato la dimensione del display, altrimenti non avrebbe venduto abbastanza tablet

      Per me la dimensione del tablet che ha senso rimane tra 10.1 e i 12.2 pollici

  • Michele Mombelli

    Sono perfettamente d’accordo non ha senso fare mille tablet e frammentare ancora di più android con un sacco di versioni vecchie piuttosto pochi prodotti validi e seguiti non puttanate ogni sei mesi