twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 212013
 

 

Il Note 3 e il nuovo tablet Note 10.1 2014 sono sicuramente tra i prodotti mobile più interessanti presentati quest’anno.

A renderli particolare è soprattutto la parte software, grazie alle innumerevoli funzioni aggiunte da Samsung alla versione base di Android.

migliori-caratteristiche-note-3-note-10.1

Di seguito potete vedere due brevi video promo di SamsungMobileUsa dove vengono evidenziate le migliori caratteristiche dei due prodotti e come sfruttarle nella vita quotidiana.

 

Samsung Galaxy Note 3 – Redefining Mobile

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition – Day in the Life

  • Brian

    Speriamo Samsung si muova a far uscire questo note 10.1 2014 e soprattutto abbassi il prezzo del terminale. 720€ per il modello 4G mi sembra davvero esagerato. Un tempo il suo punto di forza era il prezzo ora spara prezzi assurdi secondo me. Spero che non abbia molto successo nelle vendite come il galaxy s4. Così magari si rende conto di dove sta precipitando. Una brutta mossa e stato quello del región Block. …

  • andrea

    La verità è che tra un tablet di discreto livello e di medesima dimensione di display come ad es. l'Asus Memopad FHD e il Samsung note 2014, l'utente medio non percepisce reali differenze. GLI vengono fatte percepire ma non sono così eclatanti da giustificare un prezzo più che doppio, spero che mamma Samsung si dia una regolata in fretta….

  • Mario

    Ragazzi scusate, ma quali sono le differenze tra il galaxy NOTE 3 10.1 e il galaxy TAB 3 10.1??? Sono un universitario e mi serve un tablet che "funga" da pc e nn capisco prp quali sono le differenze tra i due tablet. Mi domando perché faccia tutta questa confusione samsung (questioni commerciali?) !

    • massimo

      il tablet note3 10.1 credo che come caratteristiche si avvicini al note 3, mentre il tab 3 10.1, abbia a stento il dual-core! 🙂

    • Francesco

      le differenze sono principalmente hardware a favore del NOTE 3 10.1 nel quale sono anche presenti alcune applicazioni extra specificamente pensate per l'utilizzo del pennino.
      Personalmente l'anno scorso ho comprato il NOTE 10.1 versione precedente e sono rimasto abbastanza deluso dalle funzioni che effettivamente propone per uno studente universitario. Sinceramente mi aspettavo un po' più di libertà e compatibilità con applicazioni che uno studente universitario possa utilizzare, mentre invece ho riscontrato tutti i limiti della piattaforma android che va benissimo per smartphone ma, a mio parere, assolutamente insufficiente per far girare app serie, utili o talvolta fondamentali per uno studente (es. Matlab).
      Con questo voglio dire che se vuoi un dispositivo che ti permetta di far girare software che solitamente usi su un pc, nessuna delle 2 opzioni è a mio parere valida (non che la Apple proponga qualcosa di meglio in merito).
      Senza voler fare pubblicità (alla Microsoft soprattutto) se sei interessato a un tablet sul quale puoi far girare applicazioni che solitamente usi sul pc, devi informarti su quelli che montano il sistema Windows 8 (non RC), anche se la Microsoft si è recentemente riconfermata inaffidabile, proponendo un aggiornamento che ha creato più problemi che altro..
      Spero di essere stato utile. (scusate per il post lungo)