twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 172014
 

Buone notizie per chi possiede il tablet Note 10.1 Edizione 2014. In queste ore è infatti disponibile il primo firmware ufficiale della Samsung per questo modello basato su Android 4.4.2 KitKat.

Il firmware è il P600UBUCND1, quindi adatto per la variante SM-P600 con solo modulo Wi-Fi:

PDA: P600UBUCND1 
MODEM: P600UBUCND1 
CSC: P600UUBCND1 
data build: 02 aprile 2014
link download

Ecco di seguito qualche screenshot:

 

Purtroppo l’aggiornamento non è ancora arrivato in Italia, ma nel giro di qualche settimana il roll-out potrebbe riguardare una fascia più vasta di utenti.

Al momento sconsigliamo di installare la versione sopra indicata in quanto è destinata ai Note 10.1 2014 Edition della Colombia.

  • Maurizio Manzoni

    spero arrivi per il 7” anche

  • Andrea Biagini

    Grazie Prof. !!!

  • Trunks

    Chissà se il Note 10.1 vecchia versione riceverà qualche aggiornamento?

    • Nei documenti della Samsung si parlava proprio di kitkat per i note 10.1, ma quando non si sa. Di sicuro dopo il completamento del roll-outo per i note 10.1 2014.

  • Massimo

    Ma scusate aggiornano il note 10.1 e non il note 8 e ancora fermo alla 4.1.2 la samsung veramente delude a volte.

    • Tersicore1976

      Il Note 8 non è stato portato alla 4.2.2? Mi sembra di si.
      Non vorrei dire una stupidata, ma sembra che i device che abbiano ricevuto la 4.2.2. rimarranno fermi a questa… Di fatto S3 e Note 2 l’hanno saltata per passare alla 4.3 e poi 4.4.2… il Note 10.1″ salterà direttamente alla 4.4.2… Non ricordo (ma potrei sbagliarmi) di prodotti che sono passati dalla 4.1.2 alla 4.2.2 per poi arrivare a firmware successivi…
      Non capisco le politiche di Samsung, ma probabilmente il Note 8 non ha venduto granché… Io lo vdi ancora addirittura negli IPER scontatissimo, per liberarsene delle scorte rimaste… ed è un peccato….

  • Tersicore1976

    Quindi Samsung continua con la sua politica. Le novità introdotte con i prodotti nuovi non vengono rilasciate ai vecchi. Quinsi niente Magazine UI, niente connessione remota con il Pc, niente multiwindows a 4 finestre… e widget e interfacce che non ricevono il nuovo restyling che hanno la serie Pro.
    Un po deluso. Perchè vuol dire che il mio Note 2 e Note 10.1 se riceveranno l’update avranno lo stesso aspetto… una ottimizzazione da “valutare”, e nessuna novità produttiva… anche se aumentano le performance, non sono apprezzabili a livello quotidiano… Io preferisco avere più produttività.

  • Andrea Biagini

    Mannaggia, sono passati 3 mesi e ancora niente ;(

  • c’è un problema

    salve a tutti!
    possiedo un note 10.1 2014 comprato in germania. Vivo in svizzera dove l’aggiornamento non è ancora -credo- uscito ( o almeno non mi compare l’aggiornamento sul mio dispositivo).
    Qualcuno sa quanto debba ancora aspettare?
    grazie in anticipo!!!