twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 112018
 

Può definirsi praticamente svelato il prossimo nuovo tablet di fascia alta della Samsung.
Dopo tutte le indiscrezioni emerse sul web in questi mesi, il noto leaker Evleaks ha oggi diffuso sul web una serie di render che mostrano in maniera chiara come sarà il Galaxy Tab S4, la sua S Pen e anche la Keyboard Cover.

Per quanto riguarda l’estetica non ci sono più sorprese in quanto viene confermato lo stesso design dei render mostrati da altre fonti la scorsa settimana, caratterizzato da un rapporto 16:10 cornici leggermente più ridotte.
Evleaks è però in grado di mostrarci la versione argento (la parte frontale rimane però sempre nera) con relativa SPen.

Ed è proprio la SPen (esterna al tablet) a subire i maggiori cambiamenti, come viene evidenziato dalla seguente immagine dove la si vede confrontata con il pennino del Galaxy Tab S3 (a sinistra).

La clip sparisce completamente, le linee diventano più curve e il corpo sembra presentare un rivestimento lucido. In generale l’aspetto appare più simile a quello di una vera penna.
E non è da escludere neppure il supporto alle funzionalità più avanzate previste con la SPen del Note 9 legate alla connettività bluetooth.

Oltre alla SPen Evleaks ci anticipa anche come sarà la Book Cover, molto simile a quella del Galaxy Tab S3.

L’immagine conferma pure la presenza di quattro altoparlanti by AKG.

Tra le altre caratteristiche del Galaxy Tab S4 emerse ricordiamo la batteria da 7300 mAh, lo scanner dell’iride e l’assenza del lettore delle impronte digitali, Android Oreo 8.1 con la Samsung Experience 9.5 e il supporto a DeX.

A voi piace il Galaxy Tab S4?