twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 122016
 

Probabilmente lo sviluppo software per i Galaxy Tab S non è ancora terminato.

Secondo alcune informazioni ottenute tramite una fonte interna dal sito sammobile.com, la società koreana starebbe pensando di rilasciare gli aggiornamenti ad Android 6 Marshmallow anche per i suoi primi tablet con display Super Amoled, ciò nonostante siano ormai già passati più di due anni dal loro lancio.

lollipop-galaxy-tab-s

Purtroppo stando alla stessa fonte l’aggiornamento è atteso solamente verso la fine dell’anno, ma a questo punto la cosa più importante è che arrivi veramente visto che i loro possessori ad oggi sono ancora fermi alla vecchia versione Android 5.0.2 Lollipop.

 

via sammobile.com

  • Blackesp

    Se va come sul Note4 possono tenerselo!

  • Marco

    Il signore sia lodato…

  • MattiaG

    Speriamo ci stiano già lavorando, perchè gli ultimi firmware rilasciati a livello mondiale risalgono a fine anno scorso… e anche perchè ha ricevuto una sola major release ed è il secondo miglior tablet in casa samsung…

    Anche a voi con la luminosità bassa ogni tanto sui video piuttosto scuri si trascina degli aloni?

    • Frank

      Si. anche sul mio ci sono degli aloni. Ed è “normale” che lo faccia. Quando lo acquistai passai mesi a capire se fosse un difetto oppure no, ed alla fine trovai un forum in cui veniva spiegato del perche fosse normale. Per il resto, a parte la batteria che ho cambiato alcuni mesi fa, il tablet è perfetto! Sottile, elegante, leggero, colori bellissimi e risoluzione eccezionale. Unica nota, forse scalda un po troppo se stressato con giochi high graph e durata della batteria non particolarmente esaltante…

  • Nippojin

    Dai Samsung coraggio.

  • Kratox

    facciano con calma, e testino con calma, tanto sul mio tab s 10 non serve nessun aggiornamento, va gia benissimo cosi, se esce bene ma non aggiunge nulla di rilevante cmq