twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 192014
 

La loro commercializzazione è prevista soltanto per il mese di luglio ma intanto i nuovi Galaxy Tab S della Samsung con schermo Super Amoled e risoluzione da 2560×1600 pixel sono già disponibili in Italia per i primi preordini.

A proporli per ora è il sito online di Euronics, che ne rivela anche il prezzo di listino.

Il Galaxy Tab S da 8,4″ con WiFi e modulo 4G (product code SM-T705) è proposto a 499€.

prezzo-galaxy-tab-s-8

Il modello invece da 10,5″ sempre con WiFi e tecnologia LTE (product code SM-T705) avrà invece un prezzo di listino di 599€.

prezzo-galaxy-tab-s-10

Cifre che ai più potrebbero sembrare alte, ma occorre considerare che stiamo parlando di tablet di fascia alta con caratteristiche tecniche di tutto rispetto (vedi articolo Tutto sui tablet Galaxy Tab S).

Inoltre quelli riportati dovrebbero essere i prezzi di listino iniziali, destinati quindi a diminuire con il passare dei mesi.
Facciamo poi notare che i tablet della linea TabPro presentati nel mese di gennaio ancora oggi vengono proposti ad importi superiori a quelli dei nuovi Tab S.

 

si ringrazia per la segnalazione Matteo

  • Aldo

    Spero in un tab Note con SuperAmoled, purtroppo non posso rinunciare al pennino 🙁

  • [email protected]

    Visti i tabpro anchio mi aspettavo prezzo molto più alti per colpa del nuovo amoled. Spero che questo schermo possa diventare la scelta di base per tutti i futuri tab.

  • Andrea Biagini

    Considerata presenza del modulo 4G mi sembra un prezzo non aggressivo ma perlomeno discreto !