twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 122014
 

 

Come avevamo già accennato nella giornata di ieri il prossimo MWC di Barcellona potrebbe essere l’occasione per vedere anche i nuovi tablet di fascia medio-bassa della Samsung, i Galaxy Tab 4.

Al momento in merito non esiste ancora nessuna informazioni ufficiale, ma grazie ad alcune informazioni trapelate sul web ora questi dispositivi appaiono meno misteriosi.

I Tab 4 vanno a sostituire i Tab 3 presentati ad inizio 2013, quindi i modelli in arrivo dovrebbero essere ben tre: Tab 4 10.1, Tab 4 8.0 e Tab 4 7.0.

la famiglia galaxy tab 3
famiglia-galaxy-tab-3

Ecco di seguito le loro presunte caratteristiche tecniche confrontate con le versioni attuali:

Galaxy Tab 4 10.1

galaxy-tab-4-10.1

Galaxy Tab 4 8.0

galaxy-tab-4-8.0

Galaxy Tab 4 7.0

galaxy-tab-4-7.0

 

Da come si può vedere le differenze principali riguardano il processore (che da due core passa a quattro core), la versione del sistema operativo Android KitKat 4.4 (che sostituisce Jelly Bean 4.2) e per gli ultimi due modelli anche la batteria.

Nessuna informazione sui prezzi, ma probabilmente rimarranno gli stessi di quelli iniziali dei Tab 3.

 

fonte mysamsungphones.com via phonearena.com

 

  • Anto71

    Non so se scambiare il mio 8″ T311 col 10″ Tab3. Perdere mezzo GB di ram potrebbe far la differenza? Tab4, perchè ne deve uscire uno all’anno come da tradizione o perchè il tab3 10″ si è rivelato un flop?

    • androidgalaxys

      No è la tradizione 😀

  • Massimo

    il mio note 8 funziona che è una meraviglia 2gb di ram 1.6ghz quad-core peccato che non lo valorizzino aggiornando il firmware. Pensano solo a fare uscire nuovi device

    • Anto71

      si, ma un domani che decidi di venderlo, ha ancora un suo mercato. Pensa invece alla Jungla di questa serie tab. il formato 7″ poi… non fatemelo dire.

  • Jolla jin

    Io ho preso il tab3 8″ e vi dico che è nettamente superiore al 7″ in tutto…schermo fantastico e fluidità superiore a tutti i tab fin ora usciti e che io ho provato.. Solo i note sono migliori…