twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 242015
 

Dopo vari modelli di smartphone Galaxy e i tablet della serie TabPro, Tab S 8.4, Tab 4 10.1 e Tab 4 8.0, da oggi anche i Tab 4 7.0 (LTE) iniziano a ricevere i loro primi aggiornamenti a Lollipop.

Si tratta di un firmware basato direttamente sull’ultima versione Android 5.1.1, per ora però rilasciato ufficialmente solamente per gli utenti dei Paesi Bassi:

modello SM-T235
PDA: T235XXU1BOH7
CSC: T235OXA1BOH7
Data Build: 27 agosto 2015

tab 4 7.0 lollipop

Tra le novità introdotte troviamo l’interfaccia TouchWiz in stile Material Design dei Galaxy S5, il pannello task manager con anteprime delle app basate su thumbnail ingrandite, il menù a tendina e di sistema ridisegnati oltre a vari piccoli cambiamenti grafici e le app della Samsung aggiornate.

Nell’attesa dell’arrivo anche in Italia dei primi aggiornamenti per i Tab 4 7.0 LTE chi volesse provare sul proprio tablet questo primo firmware Lollipop 5.1.1 può ricorrere al tool Odin (attenzione, il downgrade potrebbe non essere possibile).

 

  • ondaflex

    Ot
    Mi rivolgo alla redazione. Perchè non fare un articolo sui rimborsi della promo s6 days che non arrivano? Sui forum tanti reclamano.

    • Da quello che so sono in ritardo perché hanno riscontrato delle irregolarità sulla partecipazione alla promo di alcuni clienti “furbetti” e stanno effettuando delle ulteriori verifiche comparando i dati di vendita con le reali vendite da parte dei negozi. Samsung, comunque, assicura che tutti i clienti che hanno fatto regolarmente richiesta avranno il rimborso.

    • Alessandro

      Confermo… anche a me il servizio clienti Samsung ha detto questo… ma ha detto anche che non ha idea di quando sbloccheranno i pagamenti

    • ondaflex

      Oppure usano pochi furbi come scusa per non pagare un sacco di onesti. Ma ciò è interpretazione soggettiva.Oggettivo
      invece che non rispettimo minimamente i tempi scritti nel regolamento
      della promo, pretendano invio di documentazioni per raccomandata in 5
      giorni, anche ciò non scritto, e vogliano finire tutti i controlli prima
      di pagare anche chi hanno accertato, per 2 volte, essere onesto. E
      questo sarebbe pane per una informazione oggettiva e indipendente.

    • A quale ti riferisci esattamente http://www.androidgalaxys.net/offerte-samsung/ ?

      Se ci contatti in privato (http://www.androidgalaxys.net/contatti/) e hai anche qualche informazione da passarci proveremo a parlarne 😉

  • Stefano Marchiando (stemalot)

    Questa mattina è arrivato l’aggiornamento ad Android 5.1.1 anche per i Note 4 Tim. Quasi 700 mb. Appena installato. Vi avviso perché ho visto ke sul sito non se ne parla
    Grazie