twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 182014
 

Mentre si attendono notizie sul suo successore, il Note 10.1 2014 rappresenta per ora il tablet di punta della Samsung ed è quindi normale che i suoi possessori si aspettino di essere ancora supportati dal punto di vista degli aggiornamenti.

Purtroppo al momento non si sa affatto se e quando questo modello riceverà Android Lollipop, ma intanto negli Stati Uniti per la variante P607 dell’operatore T-Mobile è da poco iniziato il roll-out di KitKat 4.4.4.

Oltre ad una nuova release del sistema operativo di Google tra i cambiamenti segnalati troviamo anche la funzionalità Download Booster introdotta dalla Samsung con il Galaxy S5 ed un nuovo profilo per la modalità multi utente.

note-10.1-2014-kitkat-444

Ricordiamo che il Note 10.1 2014 era nato con Android 4.3 e che in Europa ha ricevuto Android 4.4.2 soltanto da pochi mesi.

Se quindi venissero confermate le tempistiche dello scorso anno è davvero difficile che i suoi possessori riescano a vedere la nuova versione Android 5.0 prima dell’estate.

In ogni caso l’aggiornamento della variante di T-Mobile fa ben sperare che i firmware e le novità per questo modello non siano affatto finiti.