twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 092018
 

La scorsa settimana vi abbiamo riportato la notizia secondo cui per i Galaxy S10 Samsung avrebbe previsto come novità una lente ultra grandangolo (probabilmente di 123°). A confermarla è oggi anche il ben informato media koreano TheBell, aggiungendo inoltre che sulla versione premium (quella con il nome in codice Beyond 2) le fotocamere saranno complessivamente ben … continua »

La versione premium del Galaxy S10 sarà dotato di ben 5 fotocamere (3+2)
Lug 062018
 

In piena fase di progettazione, continuano a trapelare indiscrezioni su quella che sarà la decima generazione dei Galaxy S. Come già sappiamo il prossimo anno ci saranno ben tre modelli differenti di Galaxy S10 con nome in codice Beyond 0, Beyond 1 e Beyond 2. Mentre per gli ultimi due, i più grandi ed avanzati, … continua »

Galaxy S10: un modello potrebbe avere il lettore delle impronte a lato. Per le fotocamere si parla anche di un sensore da 16 MP con lente super wide-angle (123°)
Giu 272018
 

Nonostante siamo ancora nelle fasi di progettazione (il loro lancio è previsto per il primo trimestre del 2019) continuano a trapelare indiscrezioni sulla futura decima generazione dei Galaxy S. Oggi anche il ben informato media koreano The Bell conferma l’esistenza di ben tre versioni differenti dei Galaxy S10, ma aggiungendo qualche dettaglio in più rispetto … continua »

Altri dettagli sui Galaxy S10: il modello Plus con tripla camera avrà un display da ben 6,44", mentre il più piccolo di 5" flat
Giu 252018
 

Con i Galaxy S10 potrebbero esserci più sorprese del previsto. Secondo quanto riportato dal media koreano etnews sulla base di informazioni ottenute da più fonti coinvolte nel loro sviluppo, Samsung per il prossimo anno avrebbe deciso di suddividere la linea dei Galaxy S in ben tre modelli differenti. Il primo e più economico ha come … continua »

Il prossimo anno i Galaxy S si divideranno in ben 3 modelli? Per i Galaxy S10 si parla di una terza versione con tripla fotocamera
Giu 222018
 

Dalla Corea del Sud arrivano nuove indiscrezioni sulla prossima generazione dei Galaxy S, anche se questa volta non tanto positive. Secondo la ben informata redazione del The Bell, per i Galaxy S10 Samsung potrebbe decidere di fare a meno del lettore dell’iride introdotto per la prima volta con i Note 7 (ma è dai Galaxy S5 che se ne … continua »

Con i Galaxy S10 sarà già addio alla scansione dell'iride? Samsung potrebbe sacrificarla per il Fingerprint On Display e il riconoscimento facciale 3D
Giu 132018
 

Secondo quanto trapelato da alcune fonti koreane, oltre al lettore delle impronte integrato nel display, i Galaxy S10 potrebbero avere come novità anche un display capace di emettere suoni. Questo grazie alla tecnologia a conduzione ossea, in grado di trasmettere il suono all’orecchio interno attraverso vibrazioni percepite dalle ossa della scatola cranica (lo stesso principio … continua »

I Galaxy S10 potrebbero avere uno schermo capace di emettere suoni grazie alla conduzione ossea
Giu 012018
 

Sui Galaxy S10 ci saranno ben tre fotocamere posteriori? Secondo le ultime notizie che stanno circolando in queste ore sul web sembrerebbe di sì in quanto anche Samsung appare fortemente interessata ad introdurre questa caratteristica sui suoi futuri smartphone top di gamma. Proprio come ha fatto Huawei qualche mese fa con il P20 Pro, dove è … continua »

I Galaxy S10 avranno una tripla fotocamera posteriore? Forse, per ora non è neppure un rumor, solo una previsione di un analista
Mag 142018
 

Nonostante qualche recente rumor ne parli ancora, è ormai chiaro che nel Galaxy Note 9 non ci sarà alcun lettore di impronte digitali integrato direttamente nello schermo. Una soluzione che da quanto si apprende dal Chosun, uno dei maggiori quotidiani koreani, Samsung avrebbe abbandonato fin dallo scorso 11 novembre a causa di alcune difficoltà tecniche. Proprio come … continua »

Ancora conferme sulla presenza del lettore di impronte sotto il display solo a partire dai Galaxy S10. Samsung userà però la più precisa tecnologia ad ultrasuoni
Mag 032018
 

Per Samsung Electronics è ormai già tempo di pensare ai suoi prossimi top di gamma della linea Galaxy S: i Galaxy S10 (NB: il nome finale commerciale potrebbe essere diverso). Secondo la ben informata redazione del media koreano TheBell il team di sviluppo interno avrebbe già definito il loro nome in codice, quello che dà formalmente … continua »

Galaxy S10, Samsung ha già deciso il nome in codice: sarà 'Beyond'. Nel progetto è previsto il lettore impronte sotto lo schermo
Apr 172018
 

Nonostante sia ancora decisamente presto, da alcune fonti industriali sono già iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sui prossimi Galaxy S10 previsti per i primi mesi del 2019. A parlarne è TheBell, lo stesso media koreano che pure lo scorso anno era riuscito a riportare con così largo anticipo alcuni dettagli dei Galaxy S9 e Note … continua »

Samsung Galaxy S10: per le prime indiscrezioni nessun cambio di design e sempre in 2 versioni