twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 232016
 

Anche se ormai può considerarsi definitivamente abbandonato da Samsung a Lollipop 5.0, grazie ai cuochi della comunità di Xda il Note 3 può ancora dare tante soddisfazioni ai suoi possessori, soprattutto a chi decide di ricorrere al modding.

La rom cucinata che vi segnaliamo in questo articolo si chiama DarkWolf e permette di avere anche su questo phablet tutte le funzionalità software dell’ultimo Galaxy S7 Edge con in più addirittura una parte della Note UX, la futura versione TouchWiz che sarà presente all’interno del Note 7.

darkwolf rom note 3 -1 darkwolf rom note 3 -2

Come vedete la base è un porting di un firmware del Galaxy S7 Edge, di cui non manca proprio nulla, pannelli edge e supporto temi compreso.

darkwolf rom note 3 -5

Tantissime poi le mod integrate e le opzioni per la personalizzazione della rom raccolte nel pannello Wolf Control.

darkwolf rom note 3 -3

Da segnalare inoltre la presenza del nuovo particolare Smart Manager estratto da Albe95 direttamente dal Galaxy C5.

darkwolf rom note 3 -4

Ecco di seguito una video panoramica sull’ultima versione:

La DarkWolf delcuoco Fágner Wolf è una rom cucinata in costante aggiornamento ed evoluzione. Nei prossimi giorni è attesa ancora una nuova versione che porterà ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni.

Chi la volesse provare troverà i link per l’installazione ed ulteriori dettagli sul progetto direttamente nella pagina ufficiale di Xda.

Per la procedura di installazione potete consultare la nostra guida di riferimento. Facciamo notare che questa rom non include il kernel, quindi dovrete flasharne uno a parte voi (noi consigliamo l’ottimo DarkLord di darkera13)