twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 182012
 

 

Nella giornata di ieri XpLoDWiD, un membro del team Cyanongen, ha annunciato con un post su Xda che la prima versione nightly compatibile con il Galaxy S3 è già disponibile.

Anche se attualmente la rom è ancora lontana dall'essere una versione stabile e utilizzabile quotidianamente, la notizia è importante perchè ufficializza il supporto del team CyanogenMod anche per il Galaxy S3.


 

I bug principali al momento riguardano la connessione WiFi, la fotocamera e il mancato supporto alla radio FM (che difficilmente potrà essere risolto se non usando Spirit FM).
Oltre a questi sicuramente occorrerà aggiungere altri piccoli difetti che verranno poi segnalati dagli utenti stessi.

Per maggiori informazioni sul progetto potete seguire la discussione ufficiale su Xda

 

Approfittiamo di questo articolo per rispondere anche a chi ci chiede perchè non abbiamo ancora aperto una sezione dedicata al modding.
A nostro avviso, e senza nulla togliere a nessuno, al momento non abbiamo visto ancora niente degno di nota che possa costringere a lasciare una rom stock Samsung.

Ma è una cosa del tutto normale visto che siamo ancora all'inizio e che molti cuochi solo da poco hanno ricevuto il Galaxy S3.

  • Alex

    beh sono daccordo, per ora non vale la pena passare alle custom rom

  • jin

    ci mancherebbe…per il momento Samsung è quella ché deve essere copiata.. è salita molto di livello con i nuovi top di gamma..

  • Fede

    Anche con l's2 si pensava cosi' però dopo l'uscita di ics e con l'arrivo di s3 "stranamente" le prestazioni sono diminuite al posto di aumentare,mentre con le custom aosp e aokp l's2 è risultato migliore che con le rom di stock,adesso sono superflue però un futuro S IV potrebbero dare prestazioni migliori,sappiamo tutti come gioca il marketing…