twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 052016
 

Dopo il Galaxy S5 altri smartphone android di casa Samsung ricevono il supporto ufficiale alla CyanogenMod 14.1: i Galaxy S3.

Nelle ultime ore il team di sviluppo Cyanogen ha infatti rilasciato una prima build basata su Android 7.1 sia per i modelli I9300 che I9305 LTE, dando così la possibilità anche ai loro possessori di poter avere un telefono aggiornato a Nougat (ricordiamo che l’ultimo firmware Samsung per i Galaxy S3 I9300 è basato su Jelly Bean 4.3).

cyanogenmod-14-1-nougat-galaxy-s3

Merito soprattutto del maintainer forkbomb444, lo stesso ad aver portato su questi dispositivi Android Marshmallow e che siamo convinti continuerà a garantire ulteriori soddisfazioni a quelli che ad oggi sono stati i Galaxy più diffusi.

Facciamo presente però che al momento si tratta solamente di una prima versione nightly e sebbene sia completamente funzionante (parte radio compresa), potrebbero esserci ancora diversi bug che compromettono l’utilizzo quotidiano del telefono.

Per scaricarla vi rimandiamo al sito Cyanogen (raccomandiamo il flash tramite una delle recovery modificate TWRP più recenti):

cyanogenmod-14-1-galaxy-s3