twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 042015
 

Nell’attesa dell’arrivo dei primi pacchetti dei firmware o di un dump di sistema da cui sarà possibile estrarre molti più elementi, di seguito vi proponiamo quattro dei wallpaper studiati dalla Samsung per i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

sfondo 1

galaxy-s6-s6-edge-wallpaper-4

sfondo 2

galaxy-s6-s6-edge-wallpaper-3

sfondo 3

galaxy-s6-s6-edge-wallpaper-2

sfondo 4

galaxy-s6-s6-edge-wallpaper-1

 

Da come si può vedere lo stile è totalmente differente da quello utilizzato dalla Samsung per il Galaxy S5 (qui i suo sfondi), molto più elegante ed adeguato ai cambiamenti software apportati ai nuovi dispositivi.

Per ottenere anche le prime applicazioni dei Galaxy S6 vi rimandiamo al nostro recente articolo Spuntano le prime app del Galaxy S6.

 

fonte sfondi sammobile.com

  • Ma quanto saranno inutili gli sfondi di default su smartphone io li ABOLIREI, poi sono veramente Brutti.
    quando poi uno se li crea 1000 volte più belli, e più scuri.

    • Albe

      Ci credi se ti dico che il 90% delle volte io tengo quelli stock dei samsung? Li ho avuti tutti da N3 a S5 e poi Alpha, N4,A5 e ora S6. Io trovo facciano un bell’effetto quei colori sparati dei wall sugli amoled.

    • NoOOoOOooooOO!!!! mi cade un mito, no dai scherzavo XD, hai altro da pensare che produrre sfondi, io li preferisco scuri non solo per il fatto del consumo batteria ma anche perché sono un po dark inside.

    • Albe

      Ahahah 😛 io no li preferisco più colorati, risaltano di più lo schermo 🙂 ma comunque è vero non ne ho mai provato a farne uno mio

    • Mirko

      Sono d’accordo con Albe! Mi sono sempre piaciuti gli sfondi stock della samsung… bisogna ammettere che sono “geniali” nel senso che è difficile trovare un sfondo che si adatti meglio alla home con i widget meteo previsti… poi sono gusti personali!

      @Cristiano Crearsi dei wallpaper è la soluzione migliore… se sei così dark inside prendi i wallpaper stock più chiari e fai un inversione dei colori! XD Scherzo ovviamente

    • Per curiosità personale, ma invece con le varie suonerie vai con le stock (anche quelle io le trovo BRUTTISSIME) o almeno quelle le personalizzi.
      io ODIO dal profondo del cuore la suoneria di notifica Whistle la hanno tutti ed è davvero BRUTTA.
      Per quello che quando acquisto un nuovo cel (raramente) cambio SUBITO sfondi e suonerie.

    • Albe

      Mi ammazzi se te lo dico? La suoneria delle chiamate si la cambio ma Whistle la mettevo anche sulla Cyano ???? ma cmq il 99% delle volte tengo il cell in vibra quindi è raro senta le suonerie di default

    • Ti salvi solo perché tieni il cell il 99% delle volte con il vibro.

      Sai perché odio la notifica Whistle, perché mi capita spesso in una posta affollata di gente sana che ha un cell Samsung appena arriva una notifica o un messaggio tutti a guardare il proprio cell perché e a tutti uguale.

    • Albe

      Ahahah mi son salvato a pelo! ??

    • Joseph Lombardo

      poi tutti a dire…. ma che razza di cellulare, nemmeno uno sfondo hanno messo!!! Accontentarci tutti, impresa impossibile!!! 🙂 Comunque anche se ho trovato sempre carini gli sfondi messi da samsung da quando ho installato 500 firepaper non uso altro.

  • Ma in che risoluzione sono?

  • Next

    E con questi sfondi il mio s5 diventa s6

    • darkn3ss1

      esattamente!
      come io ieri che ho messo il tema completo di iOS 8 e ben 5 persone diverse hanno pensato avessi un iPhone 6 plus (effettivamente il NOTE 2 ci assomiglia)

      Non serve cambiare telefono per essere alla moda, basta cambiare sfondo 😛
      qst giusto per far capire il livello generale a chi pensa che l’ultimo modello sia sempre più figo

    • Next

      AHAHAHA esatto in base allo sfondo cambia il telefono ahaha

  • FEDERICO

    Salve siccome ho rootato il mio s5 volevo sapere se qualcuno sa la cartella dove sono gli sfondi di default cosi li posso mettere li
    grazie