twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 052015
 

Nonostante siano stati ufficializzati soltanto da pochi giorni la Samsung ha già provveduto a pubblicare nelle pagine di supporto dei propri siti le prime versioni dei manuali utente del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

manuale-galaxy-s6

Nelle circa 140 pagine del pdf il produttore ci illustra la disposizione delle antenne e jack vari, come estrarre ed inserire la nano-SIM, come funziona il People Edge (solo per il Galaxy S6 Edge) e tutte le altre funzionalità previste dal software.

nano-sim-galaxy-s6

Una cosa che i futuri possessori dei Galaxy S6 sicuramente apprezzeranno è la presenza del Pop-Up Multitasking, una caratteristica che fino ad oggi è sempre stata  riservata ai vari dispositivi della serie Note.

popup-view-window-galaxy-s6

Purtroppo per ora i manuali utente sono disponibili solo in lingua inglese, ma chi volesse curiosare tra le varie funzioni supportate dai Galaxy S6 fino alla data del lancio non ha altre alternative.

> DOWNLOAD MANUALE UTENTE GALAXY S6

> DOWNLOAD MANUALE UTENTE GALAXY S6 EDGE

 

si ringrazia per la segnalazione Albe

AGGIORNAMENTO ore 18:14:
Disponibile anche la versione in italiano, ma solo per il Galaxy S6: link download (si ringrazia Raffaele per la segnalazione).

  • Paolo

    Il popup Windows è davvero comodissimo sono contento che la Samsung abbia deciso di inserirlo

  • Rob973

    quindi anche samsung è passata alla nanosim

  • streitzo79

    Ero convinto fosse micro sim….

  • Packy Ricucci

    Per me sono passati alla nanosim per un motivo semplice.chi ha un iPhone e vuole prendere un s6 non deve cambiare sim!io trovo che la mossa di Samsung è stata ben architettato! Mi spiego:prima prendere un s5 equivale a prendere un g3,un htc m8…stesso processore,stesso sistema…cambiava poco!ora hanno fatto un processore exynos sulla carta spaventosamente migliore e veloce di quello scaldabagno dello snapdragon 810 e si sono differenziati dalla massa!i materiali che dire:i migliori!così se uno vuole un cel con un processore spettacolare e con materiali nobili ecco accontentato!un po’ come chi abituato ad ios voleva uno schermo grande come il note…ecco il 6 plus!

  • Raffaele