twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 132014
 

 

Per gli amanti dei wallpaper riportiamo gli 8 sfondi esclusivi che la Samsung ha creato per le homescreen e la schermata di blocco della nuova variante Black Edition del Galaxy S4.

galaxy-black-edition-cover-pelle

Sicuramente le immagini non si distinguono per la loro originalità e vivacità dei colori, ma vi assicuriamo che su un display come quello Super Amoled dei Galaxy l’effetto finale dato dal nero che si ottiene è davvero suggestivo (oltre ad aiutarvi a ridurre sensibilmente i consumi della batteria).

 

Ecco come impostarli come sfondo:

  1. Salvate singolarmente le immagini sopra oppure scaricate l’intero archivio .zip dal link seguente [sfondi-galaxy-s4-black-edition.zip].
  2. Copiate le immagini o estraete il contenuto dell’archivio in una qualsiasi cartella del telefono.
  3. Aprite lo sfondo desiderato con la Galleria Immagini e dal menù scegliere Imposta come > Schermata Home oppure Schermata di blocco.
    applicare-sfondo-android
  4. Per adattarli al meglio al display del vostro telefono potete applicarli anche tramite l’app Wallpaper Wizardrii.

 

  • Alexander DeLarge

    ooooh finalmente … li cercavo!! grazie!

  • jollajin

    2,50mb di foto??in cosi pochi MB come è possibile avere tanta qualità… Di solito una foto soltanto pesa quanto tutte queste…

    • Aldo Tedone

      esporti per il web con photoshop e ti riduce le dimensioni spesso senza poter scorgere ad occhio nudo perdita di qualità…

    • nel firmato jpg il nero viene compresso a zero… quindi è normale siamo così piccole. le foto hanno una tale cromaticità che in jpg occupano tanto spazio.

  • Massin

    Provati e come avete detto su un amoled rendono veramente tanto. Del resto non penso che la Samsung li abbai fatti a caso

  • MrinoD

    oltre che fanno risparmiare batteria visto che gli amoled il nero=pixel spento

  • Amdroid_Mate

    Ok.. A me con S4 4.3 stock wallpaper wizard drive da sempre errore già alla partenza…..