twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 112014
 

Per chi cercasse qualche elemento di personalizzazione un po’ diverso da quelli solitamente offerti dalla Samsung proponiamo gli sfondi e le suonerie dell’Htc One M8, il futuro concorrente del Galaxy S5.

htc-one-m8

Sia per i wallpaper che per i file audio il tena dominante è quello della natura.
Le immagini hanno una risoluzione di 2160×1920 pixel.

Suonerie

  1. Per utilizzare le suonerie dell’Htc One M8 sul proprio telefono scaricare l’archivio dal seguente link:
    [DOWNLOAD 1] oppure [DOWNLOAD 2].
  2. Una volta estratto il contenuto dell’archivio troverete tre cartelle: alarms (sveglie), notifications (notifiche) e ringtones (suonerie).
  3. Ora copiate i file .flac contenuti in queste cartelle in quelle già presenti nella memoria interna (/sdcard) del vostro telefono (se non presenti copiare direttamente le tre cartelle).
    suonerie-android (2)
  4. Per impostarle come predefinite entrare nel menù Suono delle impostazioni di sistema del telefono.
    suonerie-android (1)

 

Sfondi

  1. Attraverso le immagini in alto scaricare singolarmente dal nostro archivio Picasa i wallpaper preferiti o in alternativa effettuare il download dell’intero pacchetto dal link seguente:
    [DOWNLOAD 1] oppure [DOWNLOAD 2]
  2. Estraete il contenuto dell’archivio all’interno di una qualsiasi cartella del telefono.
  3. Utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come > Schermata Home.
    applicare-sfondo-android
  4. Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app  Wallpaper Wizardrii.

 

fonte jonas2295 di Xda

  • riccardo

    Andando avanti così finirà che si potrà provare nei negozi prima della presentazione 😉

  • NedEllis

    Ho scaricato il tutto ma, quando vado a copiare un file nella cartella di sistema mi esce : “impossibile scrivere sul file system mount rwrr non riuscito”. ?? Help. Grazie.

    • E’ normale, non va copiato nella cartella di sistema. Li puoi scrivere solo se hai il root e per degli sfondi non lo farei.

    • NedEllis

      No gli sfondi non mi interessano era per le suonerie; quindi visto che non me le fa selezionare salvandole nella memoria del telefono, per usarle debbo ottenere i permessi di robot???

    • NedEllis

      “Root” scusate…:-)

  • LucaMW

    Link diretto e veloce agli sfondi e suonerie dell’articolo: http://blighter.net/upload/getfile.php?file_id=405&file_key=u2aub