twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 242016
 

Segnaliamo a tutti i nostri lettori, in particolare quelli che hanno avuto problemi con i comandi vocali dopo l’installazione degli aggiornamenti a Marshmallow, che in queste ore Samsung ha rilasciato all’interno dello store Galaxy App una nuova versione di S Voice, la 1.9.35-115 del 24 maggio.

s-voice problemi aggiornamento (1)

Come al solito conoscere nel dettaglio i cambiamenti apportati è impossibile, ma stando al brevissimo changelog il nuovo aggiornamento dovrebbe essere stato realizzato proprio per correggere i bug esistenti.

s-voice problemi aggiornamento (6) s-voice problemi aggiornamento (5)

 

Ad aggiornarsi è pure VoiceWakeUp, il modulo di S Voice che permette l’attivazione del telefono tramite un comando vocale personalizzato, anche a schermo spento.

s-voice problemi aggiornamento (3)

Voi avete riscontrato miglioramenti dopo l’installazione dei due aggiornamenti?

  • Aggiungo anche l’aggiornamento di sistema “LoggingService” che spero abbia risolto quel fastidioso popup che spuntava fuori ogni chiusura di telefonata, e mentre si navigava con MAPS. Diversi utenti accusavano il problema e si è discusso su XDA e altri siti ma senza soluzione…incrociamo le dita!!!

  • gambit3rd

    Su Note 4 vedo solo, tra gli aggiornamenti: S Note, Sequence Shot, Cibo (sempre per le foto), Easy Setup.

  • andrea55

    Eccellente, si sa se la modalità auto è tornata disponibile?

    • Ma sul Galaxy App non la trovi? Qual è il problema esattamente? Potrebbe esserci sfuggito.

    • andrea55

      Quando avevo aggiornato a Marshmellow della modalità auto non vi era traccia sullo store , ho chiesto anche a samsung ed effettivamente neanche s7 l’aveva, e avevano detto che sarebbe tornata disponibile, essendo tornato a Lollipop non riesco a verificare se adesso è tornata disponibile

    • Allora ora c’è, si chiama Car mode ed è nella sezione Galaxy Essentials

    • andrea55

      Esatto proprio quella, ottimo. Grazie per l’informazione!

      Ora rimane solo da verificare il consumo di batteria e posso aggiornare senza rimpianti

    • Luigi

      Vi risulta che ci sia stato un aggiornamento la sera del 23/5 che abbia creato problemi nel software? Ho un note3 che quella sera si é spento e nel riaccendersi ha impiegato 5 minuti senza riuscire a caricare diversi programmi tutti chiusi in seguito ad errori e tutti collegati alla connessione dati. Come programma mail, waths up, internet ecc. Cosa posso fare per verificare errori e ripristinare il software. Sono inesperto e cerco aiuto per vedre di trovare una soluzione che non sia resettare tutto. Grazie in anticipo.

  • Tiwi

    aggiornati su s6 edge..insieme a panel edge..purtroppo non utilizzo queste app, quindi non ho visto se ci sono o meno miglioramenti

  • fra

    io avevo risolto i problemi di S Voice di S7 ( non funzionamento totale in realtà) installando il firmware nord europeo G930FXXU1APDU_NEE. in un primo momento s voice continuava a non funzionare, ma poi si dev’essere connesso a server ed ora va bene finalmente. ora che funziona ho paura ad aggiornare queste app; con samsung non si sa mai purtroppo

  • Tersicore1976

    Io ho riscontato miglioramenti a tornare con Lollipop. Salvo il bug dello scrolling della mail tutto è perfetto. Certo che Samsung riesce a far “amare anche un prodotto” (Android 5.1.1.) che è considerato il peggiore SO rilasciato da Google. Marshmallow non l’ho sopportato più di due giorni, in cui ho dovuto ricaricarlo ben tre volte, e non uso “nulla in questo periodo”.

  • davide

    svoice prima andava benissimo adesso non riconosce più i contatti in rubrica sia sul s6 che su s6 edge… sempre peggio.