twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 182016
 

Come da poco annunciato dalla stessa compagnia che ne cura lo sviluppo, a partire da oggi WhatsApp sarà completamente gratuito e non richiederà più il pagamento del canone annuale di 0,89€ che era stato introdotto il 31 gennaio 2013 (anche se stranamente non richiesto sempre a tutti).

whatsapp gratis

Il motivo (almeno quello ufficiale) che ha portato a prendere questa decisione è dovuto al fatto che non tutti possiedono una carta di credito o di debito e pertanto continuare a richiedere il pagamento attraverso questi mezzi potrebbe tagliare fuori una grossa fetta di potenziali utenti.

La società rassicura poi che non verranno introdotti banner pubblicitari o messaggi di spam da parte di terze parti.
A pagare ora saranno soltanto le aziende, che avranno la possibilità di utilizzare WhatsApp al posto di telefonate o messaggi sms per comunicare con i loro clienti o offrire servizi particolari ancora allo studio.

whatsapp gratis chiamate

Seppur in ballo non c’erano di certo grosse cifre, la notizia farà sicuramente felici i tanti utilizzatori del network di messaggistica istantanea più diffusa al mondo che da diversi mesi possono anche utilizzarlo per effettuare chiamate vocali.

Contenti di questo dietrofront o temete sorprese in arrivo?

 

fonte whatsapp