twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 312015
 

Anche se non è ancora stato ufficializzato dalla software house che ne cura lo sviluppo, nelle ultime ore il celebre client di messaggistica WhatsApp si è arricchito della funzione che permette ai suoi utenti di effettuare tra di loro delle chiamate vocali.

whatsap chiamate vocali

Nelle ultime settimane le telefonate tramite WhatsApp erano possibili solo attraverso determinate procedure e in ogni caso ricevendo almeno una chiamata da persone già abilitate.

Ora invece la funzionalità inizia a comparire in maniera automatica a tutti coloro che hanno già proceduto ad installare l’ultima versione 2.12.19 disponibile attraverso il sito ufficiale [LINK DOWNLOAD].

whatsapp chiamate

WhatsApp non è certamente il primo client a supportare le chiamate gratuite attraverso la rete Internet, ma rispetto agli altri è quello che vanta la maggiore diffusione grazie ai suoi oltre 700 milioni di utenti e ormai lo scambio dei messaggi tramite questa piattaforma ha superato di gran lunga quello dei tradizionali messaggi sms.

Voi avete già provato le chiamate vocali di WhatsApp? Quali sono le vostre prime impressioni?

 

si ringrazia per le numerose segnalazioni tutti i nostri lettori

 

AGGIORNAMENTO:
Da alcune segnalazioni ricevute le chiamate vocali risultano attive anche a chi sta utilizzando le versioni precedenti 2.12.19 di WhatsApp.