twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 062011
 

 

Se siete particolarmente amanti degli sfondi per il vostro telefono l'applicazione che vi suggeriamo oggi fa proprio al caso vostro. Flikie Wallpapers HD vi da la possibilità di scegliere tra una vastissima collezione di wallpaper e tutti di alta qualità. 

L'app è completamente gratuita ed tra le migliori del genere presenti sul market android: oltre 17000 sfondi disponibili raggruppati in più di 30 categorie. Impossibile quindi non trovare qualcosa di proprio gradimento.

Dopo aver installato e avviato l'applicazione, nella schermata principale ci verrà offerta la possibilità di scegliere gli sfondi in base a quelli più popolari o navigare direttamente tra le varie categorie presenti.

Come vedete dalla figura la grafica del visualizzatore immagini di Flikie Wallpapers HD richiama fortemente la galleria stock android

Una volta aperta l'immagine preferita premere il tasto soft touch sinistro e cliccare sull'icona Set as per impostarlo come sfondo delle home. 

Nelle impostazioni del programma (Settings) ci sono alcune opzioni veramente interessanti.
Abilitando l'auto-change sarà possibile impostare Flikie Wallpapers HD in modo che cambi in automatico lo sfondo ogni tot di tempo.
Altra opzione utile è quella che ci consente di abilitare il filtro famiglia per evitare di visualizzare foto di nudi. 

Per chi volesse provare altre app simili suggeriamo Backgrounds e Zedge.
[p1]

 

 

  • WovW

    Se invece avete già gli sfondi sul cell, vi consiglio Multipicture Live Wallpaper!

    Spettacolare… sembra di avere un launcher differente!

    Ciao.

    WovW

    • androidgalaxys

      si vero 🙂

  • Aswakkama

    TY! 😉