twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 192011
 

 

Grazie alla segnalazione del nostro amico Bocao vi comunichiamo che nel market Samsung Apps del Galaxy S2 è disponibile un aggiornamento per l'applicazione Vlingo Voice Command.

La nuova versione dei comandi vocali è la 2.8.2.4357. Nonostante in apparenza non porti con se grosse novità è un'aggiornamento che vi consigliamo caldamente di eseguire perchè vengono finalmente corretti alcuni problemi abbastanza fastidiosi.

Se infatti con la vecchia versione si provava ad avviare una chiamata verso un contatto con più di un numero collegato (es. Lavoro, Casa, Cellulare) risultava impossibile effettuarne poi la selezione con l'aiuto della sola voce.
Con il nuovo Vlingo invece il problema è stato definitivamente risolto. 

Un' altra cosa che molti attendevano è la possibilità di poter disattivare l'avvio automatico dei comandi vocali con la doppia pressione del tasto home.
Di minor importranza l'introduzione della scelta dei motori di ricerca usati dall'app per le ricerche sul web (Google, Bing, Yahoo)

Per ora non abbiamo rilevato altri cambiamenti o bug fix.
Attendiamo ovviamente anche i vostri feedback in merito.

Ricordiamo che l'app Vlingo Voice Command preinstallata sul Galaxy S2 è differente rispetto a quella che si trova sul market android per tutti i dispositivi. Seppur nelle loro ultime versioni le funzionalità non cambiano più di tanto, quella sviluppata in collaborazione con Samsung si integra meglio con il dispositivo riuscendo a sfruttarne le gesture.

AGGIORNAMENTO 1:

Ad oggi l'app non sembra più presente nello store Samsung. Per chi volesse comunque installare la versione Samsung mettiamo a disposizione il file apk da installare manualmente http://www.multiupload.com/4YIVNEGROF.
[p1]