twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 192012
 

 

Ci fa piacere segnalare a tutta la comunità Galaxy, la nascita di un nuovo team di cuochi per i dispositivi Samsung, il VeinDroid.

I componenti sono gli italiani XaToR (Mirko) e Zeus (Francesco), dei modders già noti sul web e presenti anche su Xda.

Il VeinDroid Team, nasce dall’unione prima di tutto di due amici con la passione per il modding (estremo) di tutto ciò che ha un firmware… Da bambini il nostro gioco preferito era un cacciavite pronto ad aprire qualunque giocattolo ci stuzzicasse l’interesse di scoprire il suo interno…

La nostra “relativa” crescita intellettuale ci ha portato in seguito a distruggere PC, console e tutto ciò che continuava ad avere un circuito elettronico ed un’hardware. Successivamente (i cervelli continuavano a crescere molto relativamente) questa nostra passione si è spostata quasi totalmente agli SmartPhone, continuando a non disdegnare PC, console, giocattoli, phone, microonde e tutto quello che continua ad avere un funzionamento per noi degno di nota.

Siamo partiti dai giocattoli, siamo passati ai PC e adesso abbiamo un grande interesse verso gli SmartPhone… Abbiamo commesso errori e certo ne continueremo a commettere, ma alla fine in tutti i nostri “esperimenti” abbiamo trovato un punto in comune… l’obbiettivo è stato sempre ottenuto, e con grande successo (personalmente parlando).

Il nostro progetto è ambizioso, pieno di propositi e sicuramente le difficoltà che incontreremo non ci fermeranno facilmente… non a caso il nostro motto è “Nessuno potrà fermarci, Nessuno ci fermerà” o quanto meno state pur certi che ci proveremo


 

Il Team, almeno per ora, è impegnato nello sviluppo di rom per ben tre dispositivi: il Galaxy S3, il Galaxy Note 2 e il Galaxy Tab 2 7.0.
Modelli che possiedono realmente, cosa che purtroppo non si può dire di tanti cuochi che si trovano su Xda.
 

Torneremo presto a parlare di una VeinDroid Rom con una nostra recensione.
Intanto, chi fosse interessato a questi progetti può trovare maggiori dettagli presso i seguenti link: