twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 092012
 

 

Vista la scarsa fantasia di molti produttori nella creazione del design dei loro telefoni, difficilmente vedremo nella realtà dispositivi simili a quelli che si vedono in molti concept.

L'ultimo mockup è stato preparato da Rahul Sharma e riguarda il futuro Galaxy S4.

L'autore ha immaginato per il prossimo top di gamma Samsung un corpo in policarbonato con uno spessore di 7 mm, un peso di 117 grammi e addirittura il sistema operativo Android 4.2 Key Lime Pie.

Presenti anche i tasti virtuali stile Nexus e, vista la tendenza degli ultimi anni, un display ancora più grande, ben 5 pollici.

Il Galaxy S4 di Sharma non si fa mancare nulla.
Supporta sia una risoluzione Full HD che la tecnologia 3D.

 

Voi cosa salvereste in un telefono del genere?

  • Alessandro

    gigantesco, altro che trolley 🙂

  • Daniele

    Questo è un note 3, non un galaxy S IV.

  • Famodo

    Concepire Smartphone con display più grandi di quello dell'S3 mi sembra una cosa assurda, chi vuole un mini tablet si prende il note o il note2 ma uno smartphone da 5" mi sembra esagerato anche se a ben pensarci il nostro S3 è un 4,8" quindi siamo la, evidentemente il concept è sbagliato, nell'immagine sembra molto più un note che un eventuale S4.
    Quello che manca nella maggior parte degli smartphone "iphone compreso" è un bel paio di altoparlanti stereo, i display diventano sempre più grandi ma l'audio resta sempre mono, per fortuna che almeno le riprese video godono di audio stereo.
    Il 3D sarebbe una cosa interessante ma si sa che nel 3D senza occhiali si dimezza la risoluzione video e non è tanto bella come cosa. A volte mi chiedo cosa si inventeranno per superare uno smartphone come l'S3 che come pecca "in Italia" ha la mancanza dei 2gb di ram?

  • Giannetto

    secondo me un 5 pollici è perfetto sia da usare come navigatore (da me usato praticamente tutti i giorni)per vedere al meglio film in volo ecc ecc io me lo prenderei subito 😉

  • Joey

    La prossima generazione di smartphone monterà tutta display da 5" in fullHD, e la cosa è giustissima! Ma, le cornici, devono diminuire quelle! Se ne facessero uno con pochissima cornice, giusto per contenere l'altoparlante in alto, i vari sensori e in basso i 3 tasti sarebbe perfetto. Come uno smartphone delle dimensioni dell'iPhone di 4° generazione ma tutto schermo!

  • franco

    io lascerei la tecnologia 3d ..da fare video e foto in 3d e poi guardarle in tv con gli occhialini!! wowow che figata!!

  • Luca

    Per fortuna non sarà mai così 😀

  • Mario

    davvero brutto

  • franco

    mi piacerebbe che i smarthpone futuri avessero la possibilita di regolare la sensibilita del microfono..provate fare un video in discoteca…poi riguardando il video si sente solo gracchiare e rumori striduli ,siccome il mic e troppo sensibile e la musica da disco sparata a tutto volume va in saturazione e distorce la musica e l’audio in generale..
    poi mi piacerenbbe che facesse video e foto in 3D da riguardarle sulla tv con gli occhialini!!!

    • Jack

      "….la possibilita di regolare la sensibilita del microfono…."
      Ecco l'unica cosa sensata che mi aspetto anche io!!

  • arbyz

    moooolto bello!!!