twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News  Scritto da il 26 giugno 2011 alle 15:50

Ufficiale Gingerbread per Galaxy S

Giu 262011
 

A due giorni dalla nostra news sull’ esistenza dei primi firmware Gingerbread arriva la conferma ufficiale direttamente da Samsung Italia.

Samsung Italia 

 

 

Ciao a tutti, in risposta alle vostre domande possiamo dirvi che il processo di rilascio degli aggiornamenti è complesso e prevede fasi di approvazione e certificazione che coinvolgono più parti. Sul processo incidono anche fattori di carattere strategico e commerciale a livello internazionale che possono avere incidenza anche sul singolo paese. Precisiamo comunque che la personalizzazione del sistema operativo che Samsung prepara per il mercato italiano non influenza le tempistiche di rilascio, ma permette di offrire ai clienti servizi a valore aggiunto che non sono previsti nella versione base del sistema operativo e dei suoi aggiornamenti.
Riconfermando che la versione 2.2.1 di Android per Galaxy S sarà disponibile entro il 10 marzo 2011 (così come Bada 1.2 per Wave 8500), vi comunichiamo che stiamo lavorando alla versione Android 2.3 per Galaxy S e Galaxy Tab che sarà disponibile a maggio 2011.

 

 

 

Ricordiamo che il Galaxy S è stato messo in commercio inizialmente con la versione 2.1 di Android e grazie ai frequenti aggiornamenti che la Samsung ha rilasciato è stato possibile installare anche le versioni 2.2 e 2.2.1 (Froyo).

Un ottimo supporto considerando anche quello che accade in casa di altri produttori.