twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 212013
 

 

Segnaliamo che nelle ultime ore lo sviluppatore Chainfire ha rilasciato una nuova versione di SuperSu, l’app che permette di gestire i permessi di root su molti dispositivi android.

aggiornamento-supersu

Gli ultimi aggiornamenti di Novembre diffusi tramite il Play Store vanno tutti a correggere dei pericolosi exploit potenzialmente in grado di concedere a eventuali malintenzionati i diritti di amministratore sul telefono senza alcuna conferma da parte dell’utente.

Sono stati inoltre introdotti vari fix tra cui:

– quello per la funzione che permette di mantenere i diritti di root dopo un aggiornamento (solo versione pro) dal passaggio da jelly bean 4.3 ad android 4.4
– il mantenimento della lingua predefinita su alcuni firmware Samsung
– XBIN mode
– problemi con la sdcard esterna su alcune rom

Nell’occasione Chainfire ha provveduto anche ad aggiornare tutti i pacchetti del CF-Auto-Root disponibili per i Galaxy.

In questo caso però non esiste un changelog dei cambiamenti apportati. Probabilmente le modifiche riguardano solo l’aggiunta dell’ultima versione SuperSu, quindi non è indispensabile rieseguire la procedura di root.

 

GOOGLE PLAY | SuperSu

Link Cf-Auto-Root per Galaxy

 

fonte Chainfire Google+, si ringrazia per la segnalazione Craco

  • Mikierry1975

    Az ecco perché tutte le volte che riaccendo l's2mi parte in inglese

    • angisbregolius

      Si stavo impazzendo, per una settimana ho creduto di aver combinato qualche casino….ma poi mi è stato detto che dipendeva da SuperSu. Aggiornato ieri è tornato normale.

    • androidgalaxys

      Si proprio sul Galaxy S2 capitava

  • alexj

    Anche su s4mini duos

  • angel

    cosa strana a me su s2 i9100 italiano non mi capitava ma su galaxy core duos di importazione ad ogni riavvio partiva in ceco o russo non ho ben capito che lingua era, comunque dei paesi dell'est

  • Faber

    Buongiorno, avrei una domanda: aggiornando il galaxy s3 ad android 4.3 ci sono problemi per il root o è possibile eseguire la normale procedura con CF-Autoroot? E per le recovery modificate? Grazie mille per l'aiuto!