twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 252014
 

Alle ore 18:00 italiane avrà inizio il Google I/O 2014, un”importante conferenza annuale dedicata agli sviluppatori in cui Google dovrebbe presentare al mondo diverse novità che riguardano i suoi principali prodotti.

La notizia più attesa è sicuramente quella relativa all’ufficializzazione di una nuova versione Android, probabilmente la 5.0 Lollipop.

android-5-lollipop-h1

Dovrebbero poi essere presentati Android Wear, la nuova piattaforma android per i dispositivi indossabili, e vari smartwatch tra cui il Galaxy Live della Samsung.

Per chi volesse seguire l’evento in diretta potrà farlo attraverso il seguente video streaming gestito direttamente da Google.

In alternativa è anche possibile seguirlo direttamente da android tramite l’app Google I/O 2014.

Ovviamente non mancheremo di darvi nel nostro sito anche un resoconto dell’evento e vari approfondimenti sulle novità più importanti.

APPROFONDIMENTI:

  • Albe

    Primo probabile screen di android L 😉

  • trakons

    Sembra una figata
    Ciao Ciao Apple

  • Ma551m0

    Chissà di quante decine di Mega di Ram necessiterà il futuro sistema. Bah.. .

  • Andrea

    Non doveva chiamarsi Key Lime Pie?

    • Root

      Sarebbe dovuto essere il nome ti KitKat…

  • riccardo

    Speriamo che ci sarà un porting di android wear anche per gear 2 e 2 neo

  • Tersicore1976

    Quello che mi da maggiormente fastidio è Samsung che punta su Tizen, tanto da metterlo sul Gear 2 e renderlo compatibile con il primo Gear; e adesso presenta un Gear con Android Wear, che avrà un bacino di sviluppatori e quindi di app che Tizen se la sogna. Bene. Così chi si è comprato un Gear 2 l’ha preso in saccoccia. Perché se Samsung aggiorna i Gear al nuovo Android Wear, vuol dire che all’inferno stanno comprando stufette elettriche perché i dannati stanno patendo il freddo.
    La cosa mi da fastidio, perché non lo si crea un prodotto dall’oggi al domani, quindi quando hanno immesso i nuovi Gear qualcosa dovevano pur sapere dell’arrivo di Android Wear, no?