twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 032013
 

 

Ricordate Photoviva, il servizio online per la personalizzazione delle cover dei Galaxy che abbiamo recensito qualche mese fa?

L’azienda italiana che lo gestisce ha da poco lanciato un interessate concorso per trovare persone in grado di creare cover originali e innovative.
Ai dieci autori selezionati verrà offerto un contratto a royalties.

Pubblichiamo la notizia sperando che possa interessare i grafici e themer di rom che seguono il nostro blog.

 

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

 

Photoviva cerca 10 nuovi designers: discover your cover

www.photoviva.it lancia l’iniziativa “Discover your Design” per selezionare 10 nuovi grafici, illustratori e fotografi le cui migliori proposte saranno pubblicate e commercializzate sul sito.

 

Nuove immagini e illustrazioni per la sezione “Le cover proposte da noi”

Photoviva.it, sito leader in Italia nella vendita di cover personalizzate per smartphone e tablet, come iPhone, Samsung e iPad, in occasione del restyling grafico della propria sezione “Le cover proposte da noi”, lancia l’iniziativa “Discover yuor design” volta a selezionare 10 disegnatori, fotografi, creativi, quali artefici delle nuove cover da pubblicare e commercializzare sul sito.

 

A chi è rivolta l’iniziativa

L’iniziativa è rivolta ad illustratori, artisti, designers, fotografi, grafici, creativi e a chi ritiene di poter proporre idee originali e innovative per “rivestire” di una grafica accattivante, simpatica, divertente, seducente gli smartphone.
Le illustrazioni o fotografie selezionate saranno utilizzate per realizzare le cover da pubblicare nella sezione “Le cover proposte da noi”, dove Photoviva viene incontro alle esigenze degli utenti proponendo una serie di custodie con grafiche preimpostate, già pronte per l’acquisto.

 

Come inviare il materiale

Ciascun partecipante all’iniziativa potrà inviare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 immagini o grafiche. Le proposte dovranno arrivare alla redazione Photoviva entro venerdì 2 agosto 2013. L’azienda ha quindi l’obiettivo di individuare e comunicare i selezionati nell’arco di 30 giorni e di pubblicare sul sito a settembre le cover dei nuovi designers.

Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli tecnici sulle modalità di invio e di trattamentodel materiale vi invitiamo a portarvi alla seguente pagina www.photoviva.it/coverdesign

Tutte le fotografie e illustrazioni pervenute saranno accuratamente visionate dallo staff Photoviva.

 

Il contratto con Photoviva

Agli autori selezionati verrà proposto un contratto a royalties sui prodotti pubblicati e commercializzati sul sito. Inoltre, in occasione del restyling grafico della sezione “Le cover proposte da noi”, verrà realizzata una nuova pagina di presentazione del profilo personale degli autori selezionati.