twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News  Scritto da il 28 giugno 2011 alle 09:55

Novità importanti sul Galaxy SII

Giu 282011
 

 

 

In questi ultime settimane abbiamo evitato di postare i soliti rumors privi di fondamento che circolavano sul web in merito al Galaxy S II.

 
Ma negli ultimi giorni sono trapelate da fonti semi ufficiali importanti novità.
 
La prima come riportato dalla pagina facebook di samsung estonia è che il Galaxy S2 avrà un processore da ben 1,2 GHz, quindi un aumento del 20% della frequenza di clock rispetto ai piani iniziali. 
La notizia è stata riportata pure dal canale twitter di samsung india e confermata da fonti interne di autorevoli testate quali gsmarena. Tra l'altro è cambiata anche la descrizione delle specifiche sul sito ufficiale samsung, perdendo il riferimento chiaro alla cpu da 1 GHz.
 
Altra notizia importante è che non ci sarà alcun ritardo nelle consegne del dispositivo, come preannunciato in maniera errata da diversi siti.
 
Il dispositivo verrà commercializzato già a partire dal mese di Aprile in alcune nazioni per poi diffondersi presto in tutte le altre. La prima a riceverlo dovrebbe essere la Korea del Sud, dove è atteso intorno al 25 aprile
 
Intanto la redazione di gsmarena conferma che anche sul Galaxy S II sarà presente nel frontale il logo Samsung, a differenza degli esemplari visti fino ad oggi.