twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 082014
 

E’ passato esattamente un mese dal rilascio della prima versione ufficiale del navigatore Nokia Here per android, un periodo però più che sufficiente per raggiungere l’importante cifra di un milione di download.

nokia-here-gratis

Un risultato niente male considerando che si tratta di un’app ancora in fase beta, che per quasi due settimane è rimasta un’esclusiva soltanto di alcuni modelli Samsung e che non è ancora stata pubblicata sul Play Store.

Dopo il primo aggiornamento delle mappe che vi abbiamo segnalato a fine ottobre e che ha portato delle novità anche per l’Italia, il team di sviluppo ha rilasciato una nuova versione beta con numero di release 2.20.

Tra i cambiamenti troviamo il supporto ad Android Lollipop (la grafica rimane però la stessa) e la correzione del bug lamentato da molti che causava la cancellazione delle voci non appena venivano utilizzati dei clean manager per ripulire la cache.

 

Al momento in cui scriviamo l’articolo l’aggiornamento non è ancora stato rilasciato sul Samsung Galaxy Apps, ma per chi lo volesse ottenere fin da subito può scaricarlo ed installarlo manualmente su qualsiasi android direttamente dal sito Nokia Here:

> DOWNLOAD NOKIA HERE_beta_220.apk <

Per altre informazioni su Nokia Here vi rimandiamo alla nostra sezione sui Navigatori Gps Android.

Voi lo avete già provato? Come vi siete trovati?

fonte here.com