twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 152012
 

 

Questa settimana come molti avranno visto abbiamo dato ampio risalto ai nuovi aggiornamenti rilasciati da Samsung per il Galaxy S2, ma non ci siamo dimenticati di certo degli altri modelli.

 

Come anticipato in un precedente articolo, un'altro update tanto atteso sarà quello del famoso Value Pack destinato al modello I9000.

 

Nell'occasione verranno aggiornate anche le altre varianti del Galaxy S, come ad esempio il Galaxy S Plus, il Galaxy S SCL e il Galaxy W.
Per quest'ultimi modelli è però da escludere un probabile add-on in stile ICS.

 

La versione Android su cui saranno basati tutti i nuovi firmware è quella di Gingerbread 2.3.6 con la classica personalizzazione della Samsung.

Per quanto riguarda invece le date ancora nulla di certo, ma il roll-out degli aggiornamenti in Europa è atteso dai primi di aprile

I modelli elencati sopra non vedranno mai le versioni più aggiornate del sistema operativo di Google, come ad esempio quella di Android 4.0.

Nonostante questo Samsung continuerà a rilasciare anche in futuro nuovi firmware per la risoluzione di eventuali bug (per chiarimenti vedi Differenze tra aggiornamenti del firmware e aggiornamenti android).

Chi volesse provare qualcosa di completamente nuovo può solo ricorrere alle rom cucinate.

Continueremo in ogni modo a tenere monitorata la situazione.

 

[p1]