twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 Accessori Galaxy  Scritto da il 20 settembre 2012 alle 12:18

Kit batteria esterno Samsung da ben 9000 mAh

Set 202012
 

Addio problemi di batteria con il prossimo accessorio che Samsung potrebbe mettere sul mercato

Si tratta di una kit batteria esterno con capacità complessiva di 9000mAh, un peso di 189 grammi e dimensioni 93x64x22mm.

Anche se non può avere la stessa comodità delle batterie rimovibili di maggiori capacità, si tratta comunque di un oggetto che può essere trasportato senza problemi.

Sul dispositivo sono presenti solamente un pulsante ON-OFF e una serie di led che segnalano lo stato di carica della batteria.

Ancora sconosciuto il prezzo.
La notizia proviene dal sito ceco mobilmania.cz e non si sa ancora se questo prodotto verrà commercializzato in tutti i paesi europei.

  • Nico

    :o:o
    se il prezzo è onesto un pensierino lo faccio

  • Andrea

    mmm dubito sulla economicità, ma senz'altro utilissima per chi lo usa molto per lavoro. 🙂

  • mialemat

    Sicuramente comodo per avere una ricarica in ogni dove ma scomodo per le dimensioni ed il peso.
    Sinceramente non vedo l'ora di poter acquistare il WICC di powermat che eliminerà – finalmente – la schiavitù del cavo: http://powermat.com/solutions/wicc/

  • Massimo

    Simpatico. Credo però sia molto meno ingombrante una seconda batteria che, tra l'altro, ho visto ieri in sua totale Originalità e Blister in un centro Commerciale e soli 22 Euri. 😀

    …e dico "soli" dato che quella per il GS1, appena uscito, costava almeno il doppio, pur avendo la metà di capacità.

  • Glaucos

    Oggetti simili esistono da un mucchio di tempo, fatti da varie marche, ed hanno la comodità di poter ricaricare qualunque cosas tramite porta USB (a parte forse gli iPad…)
    Va però detto che forse questo è il più capiente in termini di mAh.
    Peccato che non abbia due uscite usb come altri, ma una sola…

  • davs

    Potente!

  • Paolillo68

    ….vedremo!!!

  • Giulio

    la portatilità del dispositivo va a farsi benedire……le case produttrici hanno commesso un grave errore con gli smartphone a schermi giganti e ad alta definizione: non hanno trovato una soluzione per rendere la batteria più duratura. Ho un Galaxy SII e con un utilizzo normale di internet e qualche telefonata non arriva neanche alla sera…….vergognoso.

    • Alessandro

      Bisogna sempre vedere il reale uso e le applicazioni scaricate che il cellulare utilizza in background. Io ho una batteria da 2000 mAh che trovo molto buona perchè cambia veramente poco l'estetica del cellulare. Ci telefono, lo uso per internet ma cerco sempre di utilizzare le applicazioni veramente indispensabili (settate nel miglior modo possibile) e mi dura ben oltre un giorno. Direi che arrivo anche a due giorni. La sera prima di andare al letto non spengo il cellulare perchè lo uso come sveglia ma lo metto in modalità Aereo.

    • Alessandro

      …..e comunque quando viaggio porto sempre in ogni caso una batteria di ricambio.!

  • xdapao3

    "Addio problemi di batteria"?? Io ai problemi di batteria ho detto addio da parecchi anni con le batterie originali addizionali più i caricatori da tavolo originali per sole batterie, NON ESISTE SISTEMA MIGLIORE, PUNTO.
    Piuttosto, se carica a 2A potrebbe interessarmi per il tablet!! Sto cercando un prodotto simile giusto adesso, se è originale Samsung magari carica il mio Galaxy Tab 10.1 senza kernel patchati per carica via USB e/o senza bisogno di cavi speciali per abilitare la carica via USB (che stupida limitazione!!)…

  • Feybio

    In Pratica ricarica la batteria giusto?
    Con una batteria da 2000/2100 nel Cell quante ricariche può fare questo dispositivo?

    • Alessandro

      Con 9000 mAh fai il calcolo!

  • Antonio

    Io l ho comprato. È ottimo! Carica per tre volte il SIII da scarico. Ed ha un bel design.pagato 74 € compresa di spedizione. E si possono caricare tutti i dispositivi con il cavetto USB.

    • androidgalaxys

      Grazie per il feedback 🙂

  • Lorenzo

    Io ho la seconda batteria sempre carica e, non contento, con le giornate di Sole (all'occorrenza) uso un caricabatterie ad energia solare! Meglio di così!

  • leo

    UNA TROVATA INTELLIGENTISSIMA GUARDA!!!

    NOI VOGLIAMO RISOLVERE IL PROBLEMA BATTERIA CON MINIMO INGOMBRO E MASSIMA CAPACITA', E QUESTI CI RIFILANO LE BATTERIE CHE SEMBRANO VERI E PROPRI HARD DISK ESTERNI!!!

    CHE GRANDE……..CA……..EHM…SCHIFEZZA!!!!